Vecchia fiamma col Coronavirus

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Vecchia fiamma col Coronavirus

Messaggio da Howlinwolf »

Riporto questo simpatico sogno, fatto dopo il Rito di Sutsi.

Sono in un palazzo pieno di gente dove credo ci fosse una sorta di evento, tipo un'esposizione. Una giovane ragazza col coronavirus, sta in mezzo ad altre persone e parla con loro. Mi fa venire in mente di aver visto anche una mia vecchia fiamma, anzi, un amore non consumato: una ragazza cinese a cui avevo fatto la corte mentre ero in Cina. Le piacevo, ma si stava affezionando molto, quindi per paura di ferirla per quando sarei tornato via, non sono mai andato oltre. Anche questa vecchia fiamma aveva il coronavirus, lo dico a Tsunki e mi dice: "Ah! E perché non l'hai baciata? Vai a baciarla" :D allora vado in un'aula magna dove sembrava fosse impegnata in una conferenza, quindi la saluto, le chiedo come sta... Ma senza avvicinarmi :lol:
Nel resto del sogno giro un po' qua e là a questo evento, dove c'erano molti giovani, mi è rimasto impresso anche un altro episodio dove tiro con violenza delle monete raccolte da terra a un ragazzo che faceva il bulletto. Quello rimane di sasso, io gli dico che scherzavo, e facciamo amicizia.

Sono passati più di 3 anni da quando ho conosciuto la ragazza, siamo rimasti in contatto ma sentendoci sempre meno, e quando l'Italia è andata in lockdown mi ha scritto per chiedermi se stessi bene. Ma io non le avevo scritto quando avevano messo in lockdown Pechino (vicino alla sua provincia) :cry:
Rispondi