Sutsi - la paura come ORCO - PORCO

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Inisha
Messaggi: 24
Iscritto il: mar 20 feb 2018, 17:26

Sutsi - la paura come ORCO - PORCO

Messaggio da Inisha »

L'ORCO - PORCO🐷 Della PAURA

Durante il pomeriggio del cerchio ho incontrato un orco al quale ho strappato gli occhi e le folte sopracciglia. La sera arrivata nei mondi sotterranei ho sentito degli scricchioli e poi dei suoni di baci prolungati in lontananza. La paura si avvicinava sempre di più ed era arrivata al mio viso e al collo e io avevo istintivamente alzato il mento. la paura mi osservava e a quel punto aveva emesso un altro bacio vicino a me, poi mi girava attorno, mi circuita, sembrava mi volesse sedurre. Si trattava di un maiale la cui immagine era comparsa poco dopo il bacio. La paura era forte, il cuore mi batteva fortissimo. Dissi al maiale ho una cosa tua, la rivuoi? (si trattava dei suoi occhi). In quel momento sentii una pressione sulla parte oculare tra gli occhi e le sopracciglia come se il porco mi volesse prendere gli occhi. Poi dimenticandomi di restituire alla bestia l'organo della vista, gli chiesi se potevo accarezzarlo. Lui mi abbassò gradualmente la mano destra senza essere aggressivo e io allora mi ricordai di abbandonare l'oggetto :i suoi occhi. Poi potei accarezzarlo. Gli chiesi se voleva venire via con me e lui mi rispose con un altro suono di bacio lungo. Vedendo poca reazione e interesse gli chiesi se voleva uccidermi ma sentii la sua presenza ormai lontana così pure i tamburi mentre il mio corpo si abbandonava e risaliva sulla terra.
Rispondi