Sogni pomeridiani

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Nunzia
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 10 gen 2017, 20:15

Sogni pomeridiani

Messaggio da Nunzia »

Salve,
spero che qualcuno possa interpretare il sogno che ho fatto di pomeriggio, intorno alle 17.

Ho sognato di trovarmi in un posto simile al luogo del Cerchio del Sole, ma molto più grande, con grandi distese di prato, e si trovava in una specie di pianura, sovrastata da una altura, dalla quale si vedeva l'imbocco di una galleria come quelle autostradali.

Non ricordo esattamente la sequenza, ma il sogno più o meno si è così svolto.
Mettevo a scaldare olio in una padella, nell'angolo cucina, che si trovava all'aperto. Poi lo lascio sul fuoco e vado in un altro punto del luogo.
Non ci tornerò più in quella cucina, e in vari momenti del sogno ero preoccupata che andasse tutto a fuoco.
Incontro una mia cugina, vestita con un bellissimo abito di cotone giallo sole, lei non mi vuole nemmeno toccare (visto che siamo in pandemia) ma mi affida suo figlio piccolo, un maschio, che non mi molla un attimo.

Parlo con delle persone sconosciute che si trovano in questo posto, una delle quali stava andando via. Poco dopo vedo un incidente nei pressi di quella galleria, niente di grave, ma subito dopo ne vedo uno molto più grave, che coinvolge diverse auto, incluso quello sconosciuto con il quale avevo scambiato quattro chiacchiere ed ero molto dispiaciuta per lui...poi cambia la scena...

Mi trovo seduta per terra, ma sembrava di essere in un'automobile, poi lo scenario cambia e sembrava di essere in una stanza non molto illuminata, forse era verso sera. Accanto a me ci stavano (tra gli altri) Tsunki e Francesca, ma ricordo meglio Tsunki, poiché era alla mia sinistra.
Comincio a parlare dei film western di Sergio Leone, che si trovano tutti su Raiplay (in verità pensavo a "C'era una volta in America") e così, Tsunki, insieme ad altre due persone, delle quali una era una donna e l'altro non ricordo, mi porgono il loro telefono affinché io potessi installare l'app. Mi porgono tutti il loro telefono, inizio da quello di Tsunki, che me lo consegna, senza dire una parola per tutto il tempo, ha solo uno sguardo pacifico. Quando Tsunki mi porge il suo telefono, mi accorgo che in realtà ne aveva 3, legati insieme tipo ventaglio, e mi fa installare l'app su quello di riserva della riserva dei suoi telefonini.
Installo l'app, ma i ìl telefono non aveva nessun sistema di sicurezza e in sostanza, scarico l'app e si becca un virus; il telefono comincia a dare i numeri, si aprono schermate piccole (tipo le pop up) con immagini e video di scene sessuali (io imbarazzata a morte) e un mio amico di fianco, sottolinea il fatto che gli avevo fatto beccare un visus al telefono...io mortificata, ma Tsunki non si arrabbia e ad un certo punto mi mette un unguento sugli occhi (precisamente sulle palpebre)...inizialmente sentivo profumo tipo del VICK VAPORUB e pensavo che potesse bruciare gli occhi, o quantomeno provocare lacrimazioni, ma mi fido e così mi metto comoda e mi lascio spalmare l'unguento anche sull'altra palpebra e su altre parti (tipo dal collo in su) non ricordo bene. Sento uno dire "non lo faceva da tempo" (riferendosi a questa cosa dell'unguento) poi mi hanno citofonato e mi sono svegliata.

Help.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Sogni pomeridiani

Messaggio da Tsunki »

Ho più che un sospetto che questo sogno riguardi il sesso e forse un desiderio (o rifiuto) di maternità...
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Sogni pomeridiani

Messaggio da Tuna »

Hola! Come ho detto in privato a Nunzia, secondo me possono esserci due letture. Una indubbiamente è legata alla sfera sessuale, mentre la seconda può anche riferirsi al prossimo ritiro di acquisizione degli Tsentsak a cui Nunzia parteciperà.
Rispondi