Abbracciare, baciare

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Abbracciare, baciare

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao à tutti. Questo è il mio sogno avuto alle 4 di mattina.
Sono in una stanza parlando con una mia vecchia amica(che è morta 3 mesi fa). Le chiedo se li cadono i capelli mentre io mi pettino e lavo un panno,. Lei si prepara per fare la doccia. Mi risponde:non più. Poi le dico che vado a mangiare e lei mi risponde che le serve tempo per mangiare e lei non ha. Io mi preparo pesce fritto e pure di patate. Poi la scena cambia e mi ritrovo sola nel bagno. Sto defecando per terra. Prendo della carta e pulisco butandolo nel water veloce per non farmi vedere da qualcuno. Poi mi ritrovo stando inginocchiata per terra con una donna anziana nelle braccia. Ho gli occhi chiusi e sento che è una donna strega. Mi chiede come la vedo e nel frattempo sento come il suo corpo tra le mie mani si trasforma. Ho paura di guardare per un'attimo però mi faccio forza e con gli occhi chiusi guardo in visione dentro un anfora di vetro bel colorata e illuminata. Le rispondo che la vedo con i capelli biondi lunghi e mossi e il corpo azzurro celeste. Poi apro piano gli occhi e vedo mia nonna. Aveva un viso pulito e nitido era magra e il viso luminoso, sembrava genuina. Ho cominciato a baciarla sul viso e abbracciarla e dirle che è bella.
Poi mi sveglio.
Io questo periodo non sto bene fisicamente. Ho dolori forti alla spalla destra ormai da 3 mesi. Tutto il braccio è bloccato.Due settimane fa al imprevisto ho saputo della morte della figlia di una mia amica, quindi ho fatto bagaglio e sono andata da lei per una settimana. L'ho sostenuta e aiutata a preparare il funerale. Era sola.
Io non lavoro e attualmente vivo con i miei due figli, il marito e mia madre.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire questo sogno? Grazie!

Animó Y Fuerza!
Rispondi