AVVISO SULL'INTERPRETAZIONE DI SOGNI IN PRIVATO

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

AVVISO SULL'INTERPRETAZIONE DI SOGNI IN PRIVATO

Messaggio da Tsunki »

Ricevo un certo numero di mail di amici del forum - o anche di persone che non lo frequentano - che mi chiedono di interpretar loro un sogno o più raramente una visione.
Ora, io purtroppo non ho assolutamente il tempo di dedicarmi ai sogni di ciascuno di voi.
Invito tutti a postare i sogni - e anche le visioni - su questo forum, dove verranno interpretati da qualche allievo dei miei corsi sui sogni o, talvolta, da me. In caso di errori degli allievi, interverrò io.

In questo modo, l'interpretazione pubblica andrà a beneficio di tutti quelli che leggono.
Solo se la lettura del sogno implica cose delicate o piuttosto private verrà proseguita per mp.

Gracias!
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: AVVISO SULL'INTERPRETAZIONE DI SOGNI IN PRIVATO

Messaggio da Tsunki »

AGGIUNTA:

Tuttavia qualcuno non ha capito bene.
Se mi scrivete un sogno sul forum, dovete essere disposti a condividere le informazioni che vi riguardano e che sono indispensabili per leggere il sogno.
In questo modo, la lettura del sogno è istruttiva per tutti i lettori.
Se invece scrivete un sogno nel forum, ma poi le info necessarie le fornite solo in privato, tutto quello che noi potremmo fare è fornirvi una interpretazione privata del sogno. Ma non è questo lo scopo di un forum e il sogno in tal caso non ha alcuna utilità per nessuno dei lettori, tranne chi lo posta.
Capisco, che dopo 70 anni di indottrinamento ammerikano, ognuno si sia sinceramente convinto di essere al centro del mondo, ma in realtà non è così.
Se non siete disposti a condividere pubblicamente le info necessarie a decifrare il vostro sogno, NON postatelo qui.
Potete scrivermelo in privato.
Ma poiché tale lettura non andrebbe a beneficio di nessuno, tranne che del sognatore, le interpretazioni private sono a pagamento.

Un’altra indicazione: se postate un sogno qui, fornendo le indicazioni necessarie in pubblico, vi verrà interpretato, sempre in pubblico, ossia sul forum.
Il nostro servizio è del tutto gratuito.
In cambio richiediamo una piccola cosa… ossia, a noi sembra piccola, ma per la gran parte degli utenti deve essere enorme: chiediamo che il sognatore ci informi se la nostra lettura è stata giusta e cosa è successo in realtà dopo il sogno.
Molti non lo fanno, ma poi tempo dopo ci chiedono un altro sogno.
Il feedback è molto importante per confermare le nostre conoscenze e per migliorare nella lettura dei sogni.
A chi non fornisce feedback su una interpretazione di un sogno, NON interpretaremo più altri sogni.

Grazie per la comprensione.
ánimo y fuerza

Tsunki
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: AVVISO SULL'INTERPRETAZIONE DI SOGNI IN PRIVATO

Messaggio da Yampaim »

👍
Rispondi