Ragnetti

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Ragnetti

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao a tutti!
Ultimamente sogno tanti piccoli sogni diversi tra loro. Uno in modo particolare mi ha attirato l'attenzione. Proverò a racontarvelo.
Sono a casa.
Prendo in mano il giubbotto di mia figlia per lavarlo. Lei mi dice che l'ha già fatto. Però nello stesso momento vedo che sta cadendo dei ragneti. Provo a scuoterlo e ne cadono una marea. Lo apro e provo a guardarlo dentro. L'interno del giubbotto era fatto di pelliccia tipo montone, quindi provo a guardare tra la pelle e il pelo della pelliccia e vedo centinaia e centinaia di ragni piccoli come delle piccole coccinelle nere che cadono sull pavimento facendo piccoli rumori. Non li vedo muoversi mi sembrano morti ma erano a migliaia. Prendo l'aspirapolvere per tirarli via, ma erano troppi. Mi rendo conto che non sarei stata in grado di pulirlo del tutto. Erano tantissimi ed erano incastrati dentro nella pelliccia dell giubbotto. Allora penso sul serio se buttarlo o decidere di continuare. Mi sento sopraffatta... Mi sveglio.
La mia situazione attuale :
Sono casalinga con i due figli(studenti) à casa. Mio marito attualmente in casa integrazione (che dovrebbe iniziare il lavoro fra una decina di giorni).
Stiamo bene per quanto si può vista la situazione...
Ho provato guardare il dizionario dei sogni ma sono ancora più confusa nel provare a capirlo.
Qualcuno mi può aiutare a interpretarlo?
Gracias a todos,
Animó Y Fuerza!
Rispondi