Sogni inquietanti

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
CristinaR
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 4 feb 2021, 1:57

Sogni inquietanti

Messaggio da CristinaR »

Salve a tutti , ieri ho fatto dei sogni molto brutti che mi hanno lasciata davvero con l'inquietudine addosso. Io sonk incinta e ho paura che siano un brutto presagio . Mi sapete dare un'interpretazione? .
Ho sognato che ero andata a farmi l'ecografia e la ginecologa in realtà era una maga, quando l'ho scoperto le ho chiesto il mio futuro e mi ha detto che tra qualche mese morirò uccisa da un carrattrezzi ma che forse potevo salvare se lei mi aiutava . Subito dopo sogno che io e mio marito dovevamo camminare a piedi per una strada che era occupata da un carro funebre con becchino e bara chiusa noi aspettiamo che se ne va e poi ci avviamo. Terzo sogno sono stata rapita ma sono riuscita a fuggire.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Sogni inquietanti

Messaggio da Tsunki »

Ciao Cristina,

tranquillizzati, non è un sogno pericoloso.
Alcuni sogni sono sogni contrari, ossia predicono circa il contrario di quanto dicono.
Venir condannati a morte dalla Legge o da una profezia predice la lieta fine delle preoccupazioni oppure l'inizio felice di una nuova vita. Se hai dei timori, si riveleranno infondati. Sono sogni frequenti in gravidanza o prima del matrimonio o di altri eventi importanti.
Il carro funebre è pure un sogno contrario, come puoi leggere nel nostro dizionario: https://www.sciamanesimo.org/dizionario ... ro-funebre

A presto e in bocca al lupo col tuo bambino!
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Sogni inquietanti

Messaggio da Tsunki »

Aggiunta:

L'unico sogno che potrebbe non essere positivo è quello del rapimento, perché sfuggire ai rapitori è spesso presagio di delusione o di un cambiamento che non va a buon fine.
Tuttavia nel tuo caso, essere in mano ai rapitori potrebbe raffigurare la gravidanza e la fuga semplicemente la nascita del bambino. Inoltre, potrebbe anche riferirsi a tutt'altro argomento. Mancando ulteriori elementi, è un sogno difficile da leggere. Se ricordi dei dettagli, postali pure qui!
ánimo y fuerza

Tsunki
CristinaR
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 4 feb 2021, 1:57

Re: Sogni inquietanti

Messaggio da CristinaR »

Salve, innanzitutto vi ringrazio per la risposta. Leggere online mi aveva spaventata molyo perché c'è scritto che secondo un certo Miller carro funebre con bara significa disgrazie, malattie ,problemi per quanto riguarda altri dettagli in pratica nel primo sogno che la maga mi ha detto che sarei morta ha detto con un incidente con un carroattrezzi. Altri dettagli sul sogno del rapimento che mio fratello aveva visto la scena ha chiamato i carabinieri ma il telefono era occupato. Poi io sono riuscita a liberarmi e a vedere anche il volto del rapitore ed é finito così il sogno .Mesi fa invece feci un altro sogno in cui in pratica ero andata da sola al cimitero a visitare le tombe dei miei nonni poi ho trovato una folla di persone che andavano verso una chiesa e io nel sogno cercavo di passarli perché avevo fretta . Questo cosa potrebbe significare? .
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Re: Sogni inquietanti

Messaggio da Kaya »

CristinaR ha scritto: dom 7 feb 2021, 9:17 Mesi fa invece feci un altro sogno in cui in pratica ero andata da sola al cimitero a visitare le tombe dei miei nonni poi ho trovato una folla di persone che andavano verso una chiesa e io nel sogno cercavo di passarli perché avevo fretta . Questo cosa potrebbe significare? .
Ciao Cristina, penso che anche la visione delle tombe dei tuoi nonni sia un presagio positivo: parla del passaggio del potere della stirpe (nel nascituro, immagino) così come la folla che tu attraversi (senza entrare in chiesa) probabilmente precognizza i cambiamenti che ci saranno nella tua vita a cui ti devi preparare.

Kaya
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Sogni inquietanti

Messaggio da Tsunki »

Grazie, Kaya! :)
CristinaR ha scritto: dom 7 feb 2021, 9:17 Salve, innanzitutto vi ringrazio per la risposta. Leggere online mi aveva spaventata molyo perché c'è scritto che secondo un certo Miller carro funebre con bara significa disgrazie, malattie ,problemi
Non so su che cosa Miller basi le sue interpretazioni, ma io non ne ho mai riscontrata esatta nessuna. Può darsi che in alcuni casi particolari, il carro funebre abbia il senso che dice lui, non posso escluderlo, però in tutti gli esempi in mio possesso era un sogno contrario, come afferma la maggior parte della tradizione.
Quindi starei tranquilla! :)
Tienici informati, però!
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi