Sognare una candela?

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Arlisa
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 21 apr 2021, 0:45

Sognare una candela?

Messaggio da Arlisa »

Ciao! Anche io ho un sogno da raccontare e sono giorni che mi chiedo perchè, mi è rimasto impresso...!
Ho questo frammento di sogno nitido: ero con 2 amiche in una stanza, con intorno altre persone. A un certo punto una di queste si allontana e ritorna con una candela viola accesa e la mette sul tavolino di fronte a noi proprio nell'angolino davanti a me all'altra amica, e si riallontana. Io la sposto perchè non volevo che il fumo ci arrivasse diretto in faccia. Allora questa ragazza ritorna arrabbiata perchè non voleva che la spostassi e la rimette dove era prima. Io riprendo la candela in mano e facciamo per discutere ma cerco di stare calma e le dico che era una discussione futile, e le spiegavo che la spostavo solo perchè appunto non volevo che il fumo arrivasse diretto al naso perchè è risaputo che faccia male. L'altra ragazza che non faceva parte di questa discussione, in tutto questo assume un atteggiamento come per dire che sì, era una discussione inutile, di lasciare correre. E mentre la ragazza della candela si gira e si allontana, io prendo la candela e la sposto nuovamente un po' più distante. Ricordo solo questo... Cosa può voler dire?
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Sognare una candela?

Messaggio da Shushui »

Per interpretare i sogni occorre avere delle informazioni sulla vita del sognatore perché i sogni si possono materializzare su diversi piani. Le informazioni essenziali sono
- età: è importante per orientarsi nell'interpretazione di alcuni simboli del sogno;
- lavoro/finanze: se studi o lavori, se fai un lavoro dipendente o autonomo e come va il lavoro;
- vita affettiva: se sei fidanzata o sposata, vivi da sola o con i tuoi genitori;
- salute.

Le tue amiche sono persone che esistono in questa realtà?

Senza sapere nulla di te, la candela si potrebbe riferire a una situazione o un fatto su cui viene fatta luce. Il colore viola potrebbe indicare le tue aspirazioni o ideali.
Allontanandola sembra che tu non voglia accettare ciò che ti viene mostrato.
Il sogno ti può aiutare a prestare più attenzione a ciò che ti viene mostrato e a prenderlo in considerazione più seriamente.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Sognare una candela?

Messaggio da Tsunki »

Posso aggiungere che tradizionalmente accendere una candela viola promette la realizzazione di un’elevata ambizione!
Tuttavia nel sogno continui a spostarla , quindi qualcosa non sembra andare nel verso giusto.
È anche possibile che tu tema di perdere delle sicurezze.
Però ha ragione Shushui e confermo le sue domande: occorre sapere di più per leggerlo nel modo giusto, ad es. la realizzazione potrebbe essere per la tua amica che accende di fatto la candela.
Facci sapere.
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi