Sognare data della propria morte imminente

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
jessy92
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 24 apr 2021, 5:38

Sognare data della propria morte imminente

Messaggio da jessy92 »

Buongiorno, ho appena fatto un sogno strano che mi ha scossa particolarmente. Premetto che questo è un periodo in cui ho una grande paura della morte, sia per me che per i miei cari, è un pensiero quasi costante tanto da spingermi a pensare di andare da uno psicologo.
In pratica nel mio sogno abito ancora con la mia famiglia, e nel sogno stesso sogno di dover morire martedì 11, la modalità non è chiarissima ma sicuramente è per colpa di un incidente. Quando mi sveglio dal sogno nel sogno ne parlo con mie sorelle, piango e sono disperata, i giorni passano fino ad arrivare al giorno prima di quella data ma poi mi sveglio nella realtà e quindi non so come è andata a finire. La cosa che veramente mi terrorizza è che martedì 11 è proprio il prossimo mese, insomma una coincidenza non poco. Qualcuno mi può dare una spiegazione più razionale di tutto ciò? 😭
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Sognare data della propria morte imminente

Messaggio da Tsunki »

Ciao!
Non mi preoccuperei del sogno.
La morte nei sogni non è quasi mai letterale e anzi il più delle volte è un sogno al contrario, ossia predice qualcosa di buono!
Talvolta la morte predice l’esito atteso di qualcosa, tipo un esame o una richiesta di lavoro, oppure qualche evento inaspettato che modifica qualcosa nella tua vita o la risoluzione positiva di qualcosa che ti dà pena .
Anche piangere è al contrario quindi promette di solito sollievo o gioia.
È anche possibile che il sogno voglia solo rassicurarti che non ci sono pericoli.
Stiamo a vedere cosa succede e ti preghiamo di farcelo sapere!
Raramente però le date sono precise nei sogni, tienilo presente.

Suerte!
ánimo y fuerza

Tsunki
jessy92
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 24 apr 2021, 5:38

Re: Sognare data della propria morte imminente

Messaggio da jessy92 »

:tongue: grazie mille per la risposta! Speriamo proprio che sia così! aggiornerò senza dubbio, in realtà non sto aspettando niente di particolare, a parte la riapertura del mio posto di lavoro a causa lockdown e sapere se potrò partire per l'Italia a trovare la mia famiglia a metà giugno, vedremo che succede nei prossimi giorni, per fortuna un po' mi sono tranquillizzata dalla data del sogno!
Elisabetta84bRi
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 3 apr 2022, 23:00

Re: Sognare data della propria morte imminente

Messaggio da Elisabetta84bRi »

Ciao..poi com è andata a finire? Io ho fatto lo stesso tuo sogno 😩😩
Rispondi