Rubare un Televisore

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Cercatore
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 25 ago 2015, 9:42

Rubare un Televisore

Messaggio da Cercatore »

Strano sogno stanotte, fatto tra le 7 e le 8 del mattino.

Mi trovo a casa mia, scendo nel pianerottolo, ci sono i vicini e ci salutiamo. Entro dell'altra scala del palazzo, nell'appartamento corrispondente alla MIA STESSA CASA, trovandola abbandonata, polverosa, ma anche più grande e differente, con più stanze, scale, botole e passaggi. Osservo un pò il tutto, poi noto una televisione polverosa, più grande di quella che posseggo, apparentemente funzionante ( necessita solo di una spolverata ).

Prendo la televisione ( tecnicamente era all'interno di una casa abbandonata, ma in qualche modo sento di "rubarla" ), la porto sotto braccio lungo le scale. Ricordo che avevo un libro in una mano ( quello che sto leggendo in questo periodo, il penultimo della Saga di Geralt di Rivia, "La Signora del Lago" ). Incrocio degli operai che lavorano su una scala ed altri vicini, mi guardano senza dire nulla e senza preoccuparsi che avessi la TV con me.

Il sogno si è interrotto subito dopo, ero ancora tra le scale con la TV ed il libro con me.
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: Rubare un Televisore

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Cercatore,
per interpretare un sogno è necessario che tu fornisca i dati necessari su di te: età approssimativa, se sposato o convivente e se hai figli, tipo di lavoro (ad es. impiegato, operaio, disoccupato...). Non è possibile capire il sogno di qualcuno di cui non si sa nulla.
Grazie.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Cercatore
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 25 ago 2015, 9:42

Re: Rubare un Televisore

Messaggio da Cercatore »

Scusami, non sapevo.

Ho 35 anni, single, nessun figlio, attualmente disoccupato.
Rispondi