Visioni della danza del sole, mi potete aiutare?

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Simona
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 5 lug 2021, 16:02

Visioni della danza del sole, mi potete aiutare?

Messaggio da Simona »

Ciao tutti, avrei bisogno di aiuto ad interpretare due animali che mi sono arrivati durante le cerimonie della danza del sole. Premetto che le mie visioni per ora sono immediate ma molto brevi, se poi cerco ancora sento che interviene la mente per cui per ora le accetto così...
Durante la danza mi è arrivata la parola "fenice" e contemporaneamente l immagine di un uccello che però non era affatto una fenice, era bianco con il becco lungo, aveva le ali spiegate e la testa girata verso la sua destra, vedevo tutta la parte davanti. Subito dopo è arrivato "amazonas" e mi sono vista su una barca che navigavo insieme al gruppo su un fiume nella selva, spero si avvererà in futuro 😊
Quando ho osservato le ceneri il giorno dopo ho visto un serpente, non l ho visto muoversi, era fermo ma con corpo e testa allineati nella mia direzione, credo fosse scuro ma di questo non ho un ricordo preciso. Purtroppo sono tipo lampi e non faccio in tempo a volte a vedere i dettagli. Grazie per qualsiasi aiuto :loveshower:
Rispondi