Sogno di una biglietteria

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
белый лев
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 27 lug 2021, 9:54
Località: Torino

Sogno di una biglietteria

Messaggio da белый лев »

Questo sogno avviene dopo quello su una estrazione di un molare destro dell'arcata superiore, ed entrambi sono avvenuti nella stessa notte.

Sono ad una biglietteria di un teatro o di un cinema. Ma il mio intento è quello di iscrivermi ad un corso di arti marziali. Uno dei bigliettai è un mio maestro di arti marziali con cui ho rotto i rappporti perchè per la questione delicata del virus, non sapevo se a ottobre 2020 le palestre sarebbero state chiuse di nuovo (come è successo), e quindi decisi di abbandonare. Tornando al sogno, il maestro mi guarda, mi sorride e mi saluta con un cenno della mano. La sua fila è molto lunga di persone che da lui vogliono comprare il biglietto. Al suo fianco vi stanno altri due bigliettai che non conosco. Mi riferisco a loro per poter comprare il biglietto. Dopo che da uno dei due ho comprato il biglietto, urlano alla fila che le altre due casse (rappresentate dai due bigliettai) sono aperte.
Rialzati. Era solo una pietra
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Sogno di una biglietteria

Messaggio da Shushui »

Il tuo maestro, quando ti sorrideva nel sogno mostrava i denti?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
белый лев
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 27 lug 2021, 9:54
Località: Torino

Re: Sogno di una biglietteria

Messaggio da белый лев »

Shushui ha scritto: sab 21 ago 2021, 14:11 Il tuo maestro, quando ti sorrideva nel sogno mostrava i denti?
Sì, ed erano anche bianchi
Rialzati. Era solo una pietra
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Sogno di una biglietteria

Messaggio da Shushui »

Comprare il biglietto si riferisce a un'opportunità che ti viene data di iniziare un progetto o una nuova impresa.

Non sono sicuro che il sogno sia senza dubbio positivo. Le urla potrebbero essere dei segnali di allarme generico dato che non sono rivolte specificamente a te, i denti invece rabbia nei tuoi confronti, o solo una cattiva disposizione. Ma, come ho scritto, potrei sbagliarmi su questa seconda parte.

Ti vuoi iscrivere a un corso di arti marziali?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
белый лев
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 27 lug 2021, 9:54
Località: Torino

Re: Sogno di una biglietteria

Messaggio da белый лев »

Shushui ha scritto: mer 1 set 2021, 23:42 Comprare il biglietto si riferisce a un'opportunità che ti viene data di iniziare un progetto o una nuova impresa.

Non sono sicuro che il sogno sia senza dubbio positivo. Le urla potrebbero essere dei segnali di allarme generico dato che non sono rivolte specificamente a te, i denti invece rabbia nei tuoi confronti, o solo una cattiva disposizione. Ma, come ho scritto, potrei sbagliarmi su questa seconda parte.

Ti vuoi iscrivere a un corso di arti marziali?
Esatto. Ma il mio ex-maestro ha questa sana abitudine di non circondarsi di coloro che vengono un anno, poi lasciano, poi tornano, poi lasciano. Motivo per cui so che non mi riaccetterà di nuovo. E' capitato che lasciassi già una volta, per problemi familiari. E dato che come persona la rispetto, non voglio assolutamente dargli noia chiedendo di poter essere iscritto di nuovo al suo corso di arti marziali.

Stavo pensando di iscrivermi in questi giorni, in un'altra disciplina marziale: taekwondo. Con il maestro che ho sognato, ho studiato il Wing Chun.
Rialzati. Era solo una pietra
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Sogno di una biglietteria

Messaggio da Shushui »

Sull'opportunità che ti viene data (il biglietto che acquisti) sono abbastanza sicuro. Per il resto del sogno, quando si materializzerà dovresti riuscire a capire il significato dei singoli elementi.
Comunque se si materializza la parte del biglietto, si materializzerà anche il resto.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
белый лев
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 27 lug 2021, 9:54
Località: Torino

Re: Sogno di una biglietteria

Messaggio da белый лев »

Shushui ha scritto: lun 6 set 2021, 17:55 Sull'opportunità che ti viene data (il biglietto che acquisti) sono abbastanza sicuro. Per il resto del sogno, quando si materializzerà dovresti riuscire a capire il significato dei singoli elementi.
Comunque se si materializza la parte del biglietto, si materializzerà anche il resto.
Cosa si intende con materializzare?
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Sogno di una biglietteria

Messaggio da Shushui »

Dato che fai questa domanda, invece di rispondere, te ne pongo una diversa: secondo te che cos'è il sogno?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
белый лев
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 27 lug 2021, 9:54
Località: Torino

Re: Sogno di una biglietteria

Messaggio da белый лев »

Shushui ha scritto: mer 8 set 2021, 20:10 Dato che fai questa domanda, invece di rispondere, te ne pongo una diversa: secondo te che cos'è il sogno?
Potrei dire che è una mia decisione a rispettare qualcuno. Come ho detto non voglio annoiare il mio ex-maestro. Ma nonostante io potrei trovare una nuova strada, capisco che avrei da attendere per avere un nuova possibilità da lui. La fila dal mio ex-maestro è bella lunga e potrei metterci ore a comprare il biglietto da lui. Quindi meglio lasciarselo alle spalle, ma comunque non devo dimenticare quello che ha fatto per me.
Rialzati. Era solo una pietra
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Sogno di una biglietteria

Messaggio da Shushui »

белый лев ha scritto: mer 8 set 2021, 17:38
Shushui ha scritto: lun 6 set 2021, 17:55 Sull'opportunità che ti viene data (il biglietto che acquisti) sono abbastanza sicuro. Per il resto del sogno, quando si materializzerà dovresti riuscire a capire il significato dei singoli elementi.
Comunque se si materializza la parte del biglietto, si materializzerà anche il resto.
Cosa si intende con materializzare?
Rispondo alla tua domanda.

Diversi anni fa stavo iniziando a preparare un esame per un corso universitario e non avevo ancora deciso in quale sessione l'avrei sostenuto.
Alcuni mesi prima della data in cui poi l'avrei dato, feci un sogno molto breve nel quale ero seduto davanti a un professore. Il professore mi faceva leggere una parte di un testo che dovevamo studiare e alla fine mi dava un voto.
Al risveglio pensai subito che il sogno mi stesse parlando dell'esame, ma non ero soddisfatto del giudizio. Anche se il voto non era basso, ne volevo uno più alto, e da allora cercai di studiare di più per ottenerlo.
Il giorno dell'esame il professore esaminò la mia preparazione e, anche se apprezzò lo sforzo che avevo fatto e che si vedeva nella mia esposizione della materia, mi assegnò esattamente il voto che mi era stato dato nel sogno di alcuni mesi prima. A ragione, dissi a me stesso una volta uscito dalla sua stanza, dato che ero stato poco convincente nel tradurre un paragrafo.

Vediamo come si materializza il tuo sogno.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
белый лев
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 27 lug 2021, 9:54
Località: Torino

Re: Sogno di una biglietteria

Messaggio da белый лев »

Shushui ha scritto: gio 9 set 2021, 21:36
белый лев ha scritto: mer 8 set 2021, 17:38
Shushui ha scritto: lun 6 set 2021, 17:55 Sull'opportunità che ti viene data (il biglietto che acquisti) sono abbastanza sicuro. Per il resto del sogno, quando si materializzerà dovresti riuscire a capire il significato dei singoli elementi.
Comunque se si materializza la parte del biglietto, si materializzerà anche il resto.
Cosa si intende con materializzare?
Rispondo alla tua domanda.

Diversi anni fa stavo iniziando a preparare un esame per un corso universitario e non avevo ancora deciso in quale sessione l'avrei sostenuto.
Alcuni mesi prima della data in cui poi l'avrei dato, feci un sogno molto breve nel quale ero seduto davanti a un professore. Il professore mi faceva leggere una parte di un testo che dovevamo studiare e alla fine mi dava un voto.
Al risveglio pensai subito che il sogno mi stesse parlando dell'esame, ma non ero soddisfatto del giudizio. Anche se il voto non era basso, ne volevo uno più alto, e da allora cercai di studiare di più per ottenerlo.
Il giorno dell'esame il professore esaminò la mia preparazione e, anche se apprezzò lo sforzo che avevo fatto e che si vedeva nella mia esposizione della materia, mi assegnò esattamente il voto che mi era stato dato nel sogno di alcuni mesi prima. A ragione, dissi a me stesso una volta uscito dalla sua stanza, dato che ero stato poco convincente nel tradurre un paragrafo.

Vediamo come si materializza il tuo sogno.
Grazie
Rialzati. Era solo una pietra
Rispondi