Avvoltoio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Avvoltoio

Messaggio da Laura »

Hola.
Stanotte tra un Sogno e l'altro, ho visto (sempre in sogno/visione) un Avvoltoio appollaiarsi sul bordo del tetto, che da sulla verandina di casa. Lo vedevo alla mia altezza perché la verandina è interna, con un muro di cinta, alto mt. 1,70 c.ca, nella parte dove si trovava lui.
La portafinestra era aperta. Giorno.
Non era ostile. Mi guardava con fare curioso e basta. Aveva folto piumaggio ed "un muso" particolarmente bello per essere un Avvoltoio, sotto l'occhio è sulla guancia dx: due macchie di colore bordeaux, la pelle restante marrone/grigio e il becco chiaro. Mi ha dato l'idea fosse lì per controllare o, forse, portare un messaggio.

Non ho mai sognato un avvoltoio, Pinchu a parte :mrgreen:
Ho un libro sul significato sciamanico degli Animali ma, essendo oramai legata allo Sciamanesimo Shuar, sono abbastanza sicura che il significato possa facilmente differire; non ho idea di che Potere si tratti.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Avvoltoio

Messaggio da Howlinwolf »

https://www.lanuovasardegna.it/oristano ... 1.40617478 ho beccato per caso questa notizia poco dopo aver letto del tuo sogno, curioso.
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Avvoltoio

Messaggio da Laura »

Howlinwolf ha scritto: dom 22 ago 2021, 0:52 https://www.lanuovasardegna.it/oristano ... 1.40617478 ho beccato per caso questa notizia poco dopo aver letto del tuo sogno, curioso.
:shock:
Dovrei esserci abituata ormai ma mi stupisco ogni volta.
Comunque curioso perché il contesto è anche molto simile. L'unica differenza è che qui, al posto della normale balaustra (dove lui si è appollaiato sia in foto che nel sogno), c'è un pezzo di tetto spiovente con le tegole; e nel Sogno lui era rivolto verso l'interno, ad ali chiuse.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Rispondi