Sogno scarafaggi

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Simona
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 5 lug 2021, 16:02

Sogno scarafaggi

Messaggio da Simona »

Hola! Stanotte all interno di una storia che non ricordo ho sognato di dover andare in bagno, ero in un palazzo, questo bagno era molto sporco, il water pieno di carta sporca di urina. A questo punto decido di mettere i guanti, rimuovere la carta e passare uno spray detergente con la candeggina. Passato lo spray cominciano a scappare fuori dai bordi del water decine di scarafaggi, tanto che ho pensato "ora è quasi peggio". È stata una visione abbastanza sgradevole tanto che mi sono svegliata. A naso credo siano energie basse ma non capisco se è un segno di una purificazione in atto (era l ultima sera di acquisizioni tsentsak) o che sono chiamata a fare. Grazie per l aiuto :heartbreaking:
Avatar utente
Simona
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 5 lug 2021, 16:02

Re: Sogno scarafaggi

Messaggio da Simona »

Ah, aggiungo che in serata avevo avuto uno scambio di messaggi con un uomo che ho frequentato per due anni e che di recente ho allontanato, la conversazione mi aveva innervosita, forse potrebbe essere collegato
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Sogno scarafaggi

Messaggio da Shushui »

Comincerei con il restringere l'ambito del sogno a tre possibili scenari: finanze, sesso, e salute. C'è sempre nei sogni la possibilità che il loro potere si manifesti su più piani.
Gli scarafaggi non sono positivi. Potrebbero indicare perdite finanziare, oppure nel campo della salute un'infezione, forse anche un'infezione legata al sesso.

A che ora hai fatto il sogno?
Andavi in bagno per defecare o urinare?
La salute come va?
Le finanze come vanno?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Simona
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 5 lug 2021, 16:02

Re: Sogno scarafaggi

Messaggio da Simona »

Shushui ha scritto: ven 3 set 2021, 22:51
A che ora hai fatto il sogno?
Andavi in bagno per defecare o urinare?
La salute come va?
Le finanze come vanno?
Grazie Shushui, il sogno l ho fatto in piena notte ma non mi ricordo se sono andata in bagno... La salute quest anno non è andata molto bene ma non per infezioni (ho fatto molte analisi e sembra tutto ok) quanto per l apparato gastrointestinale. Le finanze sono abbastanza ridotte, da dopo il covid il mio lavoro è diminuito e questo inizio stagione non mi sembra migliore :(
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Sogno scarafaggi

Messaggio da Shushui »

Il potere del sogno si riferisce a eventi che sono accaduti nell'altra realtà, ma si devono ancora materializzare in questa. In altre parole si riferisce al futuro.
Direi che non è positivo, perciò fai attenzione alle finanze, alla salute, o a persone sgradevoli nelle prossime settimane. Si dovrebbe materializzare dopo alcune settimane o prima di tre mesi da quando l'hai fatto, anche se varia da sognatore a sognatore.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Simona
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 5 lug 2021, 16:02

Re: Sogno scarafaggi

Messaggio da Simona »

Grazie mille Shushui, ci starò attenta allora!
Rispondi