"congratulations, you're in hell"

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

"congratulations, you're in hell"

Messaggio da Howlinwolf »

Ho sognato che il computer era in sovraccarico (nella realtà la ventola è molto rumorosa) e ogni tanto usciva un messaggio di avviso strano dicendo che poteva surriscaldarsi. A un certo punto, mentre mixavo un pezzo metal, si blocca tutto ed esce una finestra con scritto "congratulations, you're in hell!". Faccio la foto perché era curioso ma nel mentre il computer va da solo e il virus fa partire l'installazione di qualche programma, allora spengo con l'interruttore. Penso "adesso come faccio con la tesi?"

Sogno fatto prima del risveglio stamattina. Sto lavorando molto intensamente alla tesi, che consiste anche nella composizione di un brano, devo finire entro questo mese. Ieri ho preso una piccola vacanza. Ho visto la mia ragazza che oggi ha misurato un po' di febbre (contagiata dal padre che ha fatto il tampone negativo quindi dovrebbe essere solo un'influenza stagionale) quindi potrebbe riferirsi al virus dentro il mio corpo? O magari ai ritmi di lavoro "infernali" ed è frutto del mio stress :D
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: "congratulations, you're in hell"

Messaggio da Howlinwolf »

Passato un mese, posso dire che sicuramente era un sogno contrario. E' stato un periodo abbastanza intenso ma ho preso la laurea col massimo dei voti e la tesi è venuta bene nonostante il poco tempo. Il computer ha retto bene.
Rispondi