Incidente con pulmino e morte conducente

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

Incidente con pulmino e morte conducente

Messaggio da Yampuna »

Sogno in piena notte dopo rito Ayumpum.

Siamo in una specie di resort ; stiamo per partire con un piccolo pullman. Alla guida si mette Tiziano; oltre a me ci sono Vittorio ed almeno un paio di cerchioti, ma non so chi ( o non lo ricordo). Viaggiamo su una strada costiera lungomare con tornanti che Tiziano prende ad alta velocità; gli dico di rallentare per non uscire di strada. Ad un certo punto ci fermiamo perché lungo la strada c'è una spaccatura sul terreno dove sotto scorre un torrente ( la strada è interrotta da questa spaccatura). Tiziano dice che prendendo ad alta velocità il tratto prima della fenditura riuscirà a fare un piccolo volo che gli consentirà di superarla. Io, insieme agli altri, siamo dubbiosi.
Tiziano prova a fare il salto col mezzo ma si impunta con l'anteriore sulla spaccatura; vola fuori dal parabrezza, steso in terra morto. Io e gli altri passeggeri non ci siamo fatti niente. Siamo preoccuparti delle conseguenze, che ci possano accusare di omicidio.interviene Vittorio: prende il cellulare di Tiziano e lo butta nel torrente; poi fa rotolare nell"acqua anche il suo corpo. La sua idea è quella di non fare scoprire la sua morte facilmente, farla apparire come un evento accidentale e come se ci fosse stato solo lui. Penso che difficilmente non ci sia nessuno che non ci abbia visto tutti insieme.
Cambio scena
Ci troviamo all'interno di un resort/albergo ( lo stesso di prima?). Penso sempre alla morte di Tiziano; vorrei confessare per togliermi un peso anche perché penso che trattandosi di un incidente avremo una pena leggera. Parlando con una persona ad un certo punto mi indica una persona . Mi dice che è un maresciallo dei carabinieri o poliziotto. In questa scena è come se fossimo ad un rinfresco per qualche evento. Infatti il maresciallo è in abiti borghesi, sta mangiando un salato su un piatto ( come ai rinfreschi).
Fine
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Incidente con pulmino e morte conducente

Messaggio da Shushui »

A chi somiglia il Tiziano del sogno in questa realtà?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Rispondi