Riunione di famiglia e discorso importante con il padre

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Riunione di famiglia e discorso importante con il padre

Messaggio da Howlinwolf »

La mia ragazza ha fatto un sogno che ritiene importante e mi ha chiesto di postarlo qui sul forum per interpretarlo. L'ha fatto alle 4:30 di notte. Ha 27 anni, studia design digitale ed è all'ultimo anno. Desidera fortemente trovare lavoro non appena finisce e si sta già guardando intorno in questo senso. L'università è privata ed è improntata all'inserimento nel settore (stage, carrier day ecc), collaborano con aziende ecc. Quindi mi chiedo se in qualche modo il sogno la stia avvertendo di qualche occasione da cogliere.

Aggiungo che la madre è un po' protettiva e ogni tanto le dice che le piacerebbe se trovasse lavoro vicino a casa, mentre la mia ragazza attualmente studia lontano e vorrebbe lavoro in una grande città o anche all'estero. Il padre invece mi sembra sia molto aperto.

Riporto il sogno:

Ho sognato che ero seduta con tutti i miei parenti e nonna diceva “famiglia famiglia dove sei chissà se avrò una famiglia per natale”. Poi mi giro verso mio padre che mi accarezza e mi dice “non so se te l’ho detto ma due settimane fa sono uscito con X e mi ha raccontato che [amico morto] ultimamente chiamava spesso la mamma per chiederle se poteva tornare a casa a dormire perché fra un po’ (lui) moriva” e mi sono svegliata.

Tra l'altro a un certo punto mia madre interrompeva questa conversazione ma mio padre la guardava come a dirle “lasciaci parlare. È un discorso importante”


PS: Ieri ha sognato anche che le rubavano un vecchio videogioco a cui era affezionata e il portafogli. Nel caso fossero collegati nell'interpretazione.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Riunione di famiglia e discorso importante con il padre

Messaggio da Shushui »

Sognare di essere accarezzati è un presagio non fausto che si materializza in delusioni.
Il padre potrebbe essere suo padre, oppure una figura importante nella sua vita in quanto rappresenta l'autorità, oppure il fidanzato. Il furto del portafogli secondo me conferma questa interpretazione e non è positivo.

E' difficile inquadrare esattamente il sogno in unico un ambito perché la tua ragazza ha da un lato gli impegni degli studi e progetti lavorativi, e dall'altro l'ambientazione sembra chiaramente riferirsi alla vita affettiva e famigliare.
Non è escluso che possa riferirsi a tutti e due gli ambiti: affetti e lavoro.

Il sogno avverte di prepararsi ad affrontare delle difficoltà che si dovrebbero manifestare nelle prossime settimane.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Riunione di famiglia e discorso importante con il padre

Messaggio da Howlinwolf »

Grazie Shushui, ho riferito. Vi aggiorno di eventuali sviluppi.
Rispondi