Polizia contro polizia

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Chaìr
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 28 dic 2010, 0:54
Località: Ravenna

Polizia contro polizia

Messaggio da Chaìr »

Questo sogno è stato fatto in piena notte, quando si è concluso mi sono svegliato ed erano circa le 2:30

Ero in casa mia, ma era molto più alta di com'è in realtà. Dalla finestra dell'ultimo piano, peraltro è la stanza dove dormo, vengo attirato da molto rumore. Vedevo la strada di sotto, molto più larga e lunga di com'è in realtà, piccola come la si vedrebbe da un ipotetico ottavo-decimo piano, se ci fosse, per dare un'idea della proporzione.

Un inseguimento violentissimo in auto, scena da film americano. All'inizio sembra che la polizia segua dei criminali, in realtà poi vedo che entrambi gli sfidanti hanno entrambi la divisa della municipale.

L'inseguimento roccambolesco danneggia molte auto, fa molto rumore, però apparentemente gli occupanti delle auto sono incolumi, poi scendono e iniziano a prendersi vicendevolmente a manganellate, si odono anche spari. Ma apparentemente rimangono tutti incolumi.

A fianco a me si desta anche mio padre, che incuriosito viene alla finestra. Poi il tutto si placa, noi ci allontaniamo dalla finestra come nulla fosse.


Dobbiamo aspettarci qualche caramella dal cielo come in Polonia? Oppure faranno solo finta di ...
Rispondi