Ferita

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Ferita

Messaggio da Pollice Verde »

Sono le sette. Ho appena sognato.... Stavo sull letto in bagno e volevo radermi all"inguine, mi preparavo per andare a fare spettacolo come ballerina. Delle ragazze continuavano a venire e chiaccherando sedevano e si alzavano dal letto su cui stavo, continuando a muovere il letto. Non riuscivo a radermi. Comincio arabiarmi e gridarli addosso per farle star e ferme, ma un attimo e mi faccio un taglio profondo sul polpaccio sinistro. Comincia a uscire tanto sangue rosso. Entro in panico e grido alle ragazze di trovarmi qualcosa per legare la gamba per farla smettere di sanguinare. Non trovano niente. Frattempo tenendomi con la mano la ferita esco sul corridoio e mi fermo, Sono seduta su una piccola sedia, la mia ferita non sanguina più. Ero riuscita a comporre e attaccare insieme il taglio e tenendo forte premuto si era come ^appicicata^ e non saquinava quando vedo una dottoressa. So che è dentista ma io la prego di aiutarmi. Lei mi mette ad un apparecchio che mi fa vedere che ho ancora solo 1%di energia. A quel punto sento la stanchezza e decido di farmi medicare. La dottoressa (anziana con capelli bianchi e soprabito bianco da medico) torna e mi fa cuciree la ferita. Entro nel ascensore per andare nella mia nuova casa che in precedenza avevo pulita e spolverata.
Questo sogno arriva in un periodo di tanti cambiamenti per me.
Sono rimasta in casa, io e mio marito. La mia mamma è tornata nel sul paese(ha deciso di tornare). Il mio figlio è partito a Nord dove ha trovato lavoro e sta bene. La mia figlia è partita per l^università e si trova molto bene.. Fra tempo dobbiamo fare una vendita per poter chiudere una piccola società che avevamo con un parente lontano e si tirava per le lunghe con pochi guadani e con tanti discuzioni e fattica, ma il compratore è molto furbo e scaltro (per qui sonno un po' preoccupata)
In realtà il piede sinistro mi fa male, più preciso sul muscolo che parte dal tallone ho un infiammazione abbastanza grande che mi hanno detto che serve tempo per farla passare. Io pensavo appena posso di farmela curare di uno dei nostri curanderi.
Qualcuno mi può aiutare a capire questo sogno? Grazie di cuore!
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Ferita

Messaggio da Shushui »

Ciao Pollice Verde,

non sembra un sogno di buon auspicio, ma ci sono elementi che potrebbero far pensare a danni che verranno limitati.

La perdita di sangue, alla luce della mia esperienza, può indicare una perdita di denaro oppure una perdita di forze e salute, e quindi malattia. I dentisti inoltre non sono positivi nei sogni.

Però il sangue si interrompe, e questo punto dovrebbe indicare alla fine un limite al peggioramento delle circostanze.

Chi sono le ragazze a cui urli nel sogno di trovare qualcosa che faccia fermare il sangue?
Il muscolo che è attaccato al tallone è appunto il polpaccio. Ha cominciato a farti male prima o dopo del sogno?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Ferita

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao Shushui
Le ragazze a qui gridavo era qualche cugina e anche qualche amica. Il tallone ha cominciato a farmi male un paio di mesi fa.
Perdite ho avuto settimana fa. E morta la mia cognata, nello stesso tempo dovevo avere dei guadagni che però una buona parte mi è stata presa quindi tutto quello che hai detto è successo ma prima di aver sognato... Ma anche dopo in realtà perché adesso devo ritornare nello stesso posto, speriamo che questa volta andrà tutto bene.

Grazie Shushui,
Rispondi