bambino

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Apollonia
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 21 dic 2022, 8:52
Località: avellino

bambino

Messaggio da Apollonia »

Buongiorno, stanotte ( tra il 20 e il 21 dicembre ) ho fatto il sogno che di seguito descriverò. I personaggi del sogno sono mio padre, deceduto 9 anni fa, mia sorella Valentina ( Avellino ) ed io.

Mi trovo in una stanza con papà e stiamo parlando del più e del meno. Lui parla, ma lo vedo distratto e si guarda intorno come se stesse in ascolto di qualcosa. Improvvisamente papà fa un balzo su un letto che era vicino a noi e afferra qualcosa dicendo:- ah, finalmente ti ho acchiappato! e tira su un bambino mantenendolo per il collo e premendolo al muro. Lo guardo incredula e gli dico: - papà, ma è un bambino! ( poteva avere circa 3 anni ed era nudo ). Lui mi dice: stai tranquilla, vieni qua e tienilo al mio posto...non farlo scappare, tienilo forte, non ti preoccupare e fai quello che dico io ( compiaciuto continuava a ripetere: ah, finalmente ti abbiamo acchiappato ). Mentre io prendo il suo posto nel mantenere questo bambino inchiodato al muro tenendolo per la gola, papà si affaccia alla porta di questa stanza e urla: Valentina, vieni, sta qua...l'ho acchiappato. Arriva Valentina silenziosa con la quale, per tutto il sogno, non ho nessun tipo di contatto, nè visivo nè verbale. Valentina si piazza di fronte a questo bambino e comincia una serie di movimenti con il corpo e con le mani e ripete delle parole che però non riesco a capire. Papà è li che guarda compiaciuto e soddisfatto ed io che inizialmente ero scettica comincio a diventare parte attiva di tutto questo mantenendo sempre con più forza e decisione questo bambino inchiodato al muro. Improvvisamente questo bambino comincia a prendere altre sembianze e si trasforma nella " bambola assassina". Si dimena con forza cercando di liberarsi, ma lo tengo al muro premendo con tutta la forza del mio corpo. In un crescendo con Valentina che continua i movimenti e le parole, papà che guarda con intensità e compiacimento, io con tutta la forza che possiedo...questo essere comincia a polverizzarsi. Valentina si ferma, papà raccoglie questo mucchio di polvere va all'aperto e lo soffia via, si volta verso Valentina, le mette la mano sulla spalla e sempre molto compiaciuto e felice le dice: - ce l'abbiamo fatta. Lo abbiamo acchiappato e disintegrato. Poi viene da me e mi dice: brava, ti sei fidata, l'hai tenuto forte. Mi sono svegliata, stanchissima, mi sono alzata e ho avuto la necessità irrefrenabile di fare per prima cosa una doccia.
Grazie
Simona
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: bambino

Messaggio da Tsunki »

Ciao Apollonia

se tu o tua sorella vi aspettate un lascito o una donazione da un parente, il sogno potrebbe riferirsi a questo. Altrimenti il bambino/bambola sembra essere una malattia, che alla fine verrà debellata del tutto.
Non avendo io molte informazioni, non posso valutare: potrebbe trattarsi della recrudescenza o della recidiva di una malattia risalente a pochi anni fa (2 o 3), ma può anche trattarsi di altro ed è difficile dire se concerne te o tua sorella. Dovresti darmi - in privato se preferisci - altre info. Nel frattempo, se hai questioni di salute in sospeso o sintomi, consiglio un controllo.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: bambino

Messaggio da Tsunki »

A beneficio dei lettori, mi è stato confermato che il sogno si riferisce ad almeno una delle due possibilità.
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi