Incendio alla casa

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Incendio alla casa

Messaggio da Pollice Verde »

Vi racconto il mio sogno fatto sta mattina. In realtà ho sognato frammenti e mi riccordo uno in qui io stavo guardando uno spettacolo in qui io ballavo(25 ani fa ero una ballerina), era un ballo che voleva sembrare sexi ma a me sembrava ridicolo, mi dicevo "meno male che non ballo piu" (in realtà ero considerata piuttosto brava).
Poi la scena cambia ed io mi ritrovo a casa in un apartamento (che in realtà non conosco, io ho tutto un"altra casa), dove tutto mi sembra un accumulo di cose che non servono più e sento che sofro, mi soffoco, mi sento pesante e voglio liberarmi. Piangendo prendo il fiamifero, apro l'armadio e accendo il fuoco. Cerco di guardare intorno per prendere e salvare qualcosa di importante o valoroso ma non trovo niente, non vedo niente che per me potrebbe essere un valore. Chiudo la porta e mi dirigo verso il coridoio dove vedo una finestra aperta. Provo a chiuderla ma riesco poco, il fuoco divampa e io scapo verso l"uscita dove e appena entrato mio marito. Mi guarda incredulo non riesce a capire che succede, lui prova a salvare una carrozzina (che non abbiamo in realtà) e io piangendo forte le chiedo se rimango fuori o vado dentro e nel fratempo mi dirigo verso l"incendio. Poi la scena s"interompe. So che la casa e bruciata. Non e rimasta niente, io sono sola e mi sento legera, nessuno riesce a capirmi perche ho fatto fuoco a tutto quello che era la mia vita. Sono sola e penso cosa sarà della mia vita senza casa, lavoro e probabilmente senza un compagno. Giro per strada la gente mi considera pazza. Mi sveglio e guardo l"orologio. Sono le 6.40. Attualmente io vivo con mio marito che lavora. I miei due figli sono andati via di casa. Nei ultimi due ani la mia vita e cambiata molto nel senso che prima eravamo una familia numerosa, ero impegnata con i miei figli, casa, mamma, marito. Adesso da due ani siamo io e lui che cerchiamo di riabituarci e ritrovarci. Ho buttato tante cose ultimamente dalla casa perche mi sembravano inutili, sto ancora facendo una specie di pulizie, riordino in base al l'utilità.
Ho sentito il maestro wishin che a volte i sogni sui incendi possono essere letterali quindi :Per cortesia qualcuno può dirmi qualcosa riguardo il sogno?

Gia ho sognato una volta un incendio e per pocco (la sera stessa) non ho dato fuoco alla casa per sbaglio.. :imok:
Un abbraccio forte
Animo y Fuerza!
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Incendio alla casa

Messaggio da Tsunki »

Se balli da sola, senza un compagno, può voler dire che cerchi di avere l’attenzione di qualcuno (marito? figli?) ma all’inizio non hai molto successo. Forse giri in tondo cercando nuove cose da fare.

L’incendio può essere letterale, ma può indicare altre cose: potrebbe nascere un bambino a uno dei tuoi figli, questo potrebbe anche accadere tra diversi mesi. Oppure devi stare attenta a controllare l’emotività, vuoi fare delle scelte, ma il tuo impegno per ora porta scarsi risultati. Comunque non rimarrai sola e alla fine andrà tutto bene.
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi