Biglietti per la metro...

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
MariaGiovannadB
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 22 mar 2023, 12:46

Biglietti per la metro...

Messaggio da MariaGiovannadB »

Salve a tutti, vorrei sottoporvi il sogno fatto ieri:

mi trovo sotto casa e sto attraversando per entrare nella tabaccheria, è giorno. Mentre mi avvicino all'entrata sento alle mie spalle una donna che sta accelerando il passo per entrare prima di me, quindi accelero il passo anch'io. Entro prima di lei, ma prima che io possa arrivare al banco, dove tra l'altro c'è già un ragazzo che stanno servendo, mi supera e si piazza lì, dando anche uno spintone al ragazzo, che la guarda in malo modo. È una donna con qualche anno più di me, capelli corti e credo sia la dottoressa di una farmacia vicina. Resto scioccata per la maleducazione e scuoto la testa, lei si avvicina con il viso al plexiglas/vetro che separa il pubblico dal bancone e sussurra qualcosa a chi vi è dietro. Penso che la tabaccheria sia chiusura perché è semibuio (o hanno appena aperto?), guardo l'uomo che si trova dietro al bancone e dico "la gente non sta proprio bene…", lui mi guarda annuendo. La tizia si gira per uscire, la guardo malissimo, ma a lei mi ignora.
Quindi è il mio turno e chiedo 4 biglietti per la metropolitana, la donna presente dietro al bancone li prende, io dico che devono essere per il giorno 25, prende un timbro e comincia ad apporre la data ai biglietti... Comincio ad avere qualche dubbio, spero di ricordare bene il giorno e che non ci saranno variazioni di data altrimenti saranno soldi buttati. Mentre appone la data noto che mette da parte uno dei biglietti timbrati, forse ha sbagliato? A questo punto vedo che in fondo al negozio un ragazzo sta aprendo una saracinesca, vedo entrare la luce, allora ritengo che fossero in apertura, non in chiusura.

Grazie a tutti.
Rispondi