Abiti, vestiti, scarpe, nudita', etc.

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Abiti, vestiti, scarpe, nudita', etc.

Messaggio da Mayu »

Questo sogno l'ho fatto la sera dopo il sogno di mio padre in auto, il primo nel thread "morti".

Il mio capo (quello della vita reale) mi da' dei vestiti nuovi, eleganti, da indossare per fare "colpo" su una giovane e bella ragazza. Io mi muovo in varie stanze di una casa, mezzo nudo perche' mi vesto, ma ci metto molto. Per ultimo devo indossare delle scarpe eleganti (che continuo a dimenticare, ma alla fine mi decido a metterle su), che trovo in un soggiorno, con un grande tavolo d'epoca e dei bei divani. Ci sono alcune donne da quelle parti e mi osservano. Lei mi aspetta in una stanza adiacente.

Penso che abbia a che fare con la mia corrente situazione lavorativa. Nella realta' sto organizzando delle presentazioni del progetto su cui sto lavorando, cui parteciperanno parecchie persone, dall'America e da altre parti d'Europa. Mi sto esponendo, ma allo stesso gioco di iniziativa per ottenere visibilita' affinche' mi continuino il contratto, nonostante i cambi strutturali dell'azienda che mi vedono sottratto un progetto che mi sta a cuore, che andra' a finire in mano a gente di Boston.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Il sogno pare molto semplice.
La nudità o la semi-nudità non c'entrano molto, quello che conta è il "vestirsi".
Ovviamente quando uno si veste prima è seminudo...
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Followup: le presentazioni che ho organizzato sono andate bene. In corrispondenza di esse, il capo ha confermato che mi rinnoveranno il contratto.

Quindi, a posteriori, posso provare a spiegare il sogno. Mi vestivo (che di per se, auspica successo) con abiti nuovi (prosperita' - rinnovo contratto a tempo indeterminato - e nuova fase della vita, con bisogno di nuovi atteggiamenti e nuovo adattamento - probabilmente mi affibbieranno delle responsabilita' che prima non avevo). Il capo mi forniva i vestiti: e' stato lui a muovere i fili perche' ci sia un rinnovo contrattuale. La ragazza che aspettava nell'altra stanza e' la fortuna.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Ma era facile da leggere anche "a priori" 8)
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Si si... Era quello che mi aspettavo, e volevo dare conferma. Dei sogni qui scritti non si capisce mai se si sono materialilzzati, o meno. Sarebbe bene farlo. Anche per i profani che, leggendo 'sto forum, possono cosi' scoprire che i sogni hanno qualcosa di poco psicologico, anche nelle banalita!

E poi, dovro' darmi una pacca sulla spalla da solo, ogni tanto, almeno quando ci azzecco su quelli ultrasemplici... ;-)

A leggere quello che noi allievi scriviamo (quelli che lo fanno, molti altri stanno zitti, e non perche' sono piu' bravi ;-)), non si capisce quasi mai se le interpretazioni hanno senso, se sono boiate pazzesche, se si scrive perche' non si ha di meglio da fare, etc.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

mayu ha scritto: A leggere quello che noi allievi scriviamo (quelli che lo fanno, molti altri stanno zitti, e non perche' sono piu' bravi ;-)), non si capisce quasi mai se le interpretazioni hanno senso, se sono boiate pazzesche, se si scrive perche' non si ha di meglio da fare, etc.
Quoto! :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Re: Abiti, vestiti, scarpe, nudita', etc.

Messaggio da Waiki »

mayu ha scritto:Questo sogno l'ho fatto la sera dopo il sogno di mio padre in auto, il primo nel thread "morti".

Il mio capo (quello della vita reale) mi da' dei vestiti nuovi, eleganti, da indossare per fare "colpo" su una giovane e bella ragazza.
Io mi muovo in varie stanze di una casa, mezzo nudo perche' mi vesto, ma ci metto molto. Per ultimo devo indossare delle scarpe eleganti (che continuo a dimenticare, ma alla fine mi decido a metterle su), che trovo in un soggiorno, con un grande tavolo d'epoca e dei bei divani. Ci sono alcune donne da quelle parti e mi osservano. Lei mi aspetta in una stanza adiacente.
io questa cosa l'ho vista nella casa nel Gol...

Penso che abbia a che fare con la mia corrente situazione lavorativa. Nella realta' sto organizzando delle presentazioni del progetto su cui sto lavorando, cui parteciperanno parecchie persone, dall'America e da altre parti d'Europa. Mi sto esponendo, ma allo stesso gioco di iniziativa per ottenere visibilita' affinche' mi continuino il contratto, nonostante i cambi strutturali dell'azienda che mi vedono sottratto un progetto che mi sta a cuore, che andra' a finire in mano a gente di Boston.
Rispondi