sogno o son desto???

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

sogno o son desto???

Messaggio da francescastefanelli »

Qualche settimana fà mi è capitata una strana esperienza mentre sognavo. Purtroppo non ricordavo cosa sognai già l'indomani mattina, con mio grande rammarico...

Nel bel mezzo del sogno, tutto d'un tratto, improvvisamente, mi sveglio senza un motivo apparente.
Mentre mi sto svegliando SENTO DISTINTAMENTE una voce che NON è DEL SOGNO, non proviene dal sogno: è lì, io sn lì nella mia stanza, e lei è lì. D'istinto apro gli occhi. E' un suono deciso, convinto, cristallino, non si capisce se sia la voce di un uomo o una donna, non ha sesso, sembra provenire da un' altra dimensione, non mi mette paura ma è molto austera...sembra che voglia chiaramente dire qualcosa, 2-3 parole in tutto... purtroppo non riesco a intendere cosa dica.
Subito dopo sento qualcosa sopra di me, sopra tt il mio corpo. E' come aria, ma molto, molto più consistente, più densa.
Dapprima leggera, si fà sempre più pesante, sempre più pesante, fino a rendermi incapace del più insignificante movimento. Si estende per tutto il corpo, ma è maggiormante concentrata sul petto. Non sento mi manchi l'aria, non mi sento soffocare o pestare, ma c' è qualcosa su di me che pesa, MOLTO MOLTO PESANTE... E' strano spiegarlo, ma nonostante non respiro liberamente, a pieni polmoni, non avverto nessuna sensazione sgradevolmente opprimente. Solo mi sento come se questo qualcosa volesse entrare dentro di me, per cui si posa sul mio corpo e spinge vs l'interno. Man mano il respiro rallenta, si fà per giunta sempre più superficiale e non lo sento...quasi non respiro più. Ma tutto è calmo e tranquillo, non ho affanno, entro in uno stato medidativo, diventa tutto così ovattato, leggero, ma presente.
Ho gli occhi chiusi, ma sono pienamente cosciente. Non riesco ad aprirli, qsto qualcosa ha tutta la mia attenzione ed è come se non vuole farmi distrarre (aprendo gli occhi) da questo suo controllo.
Mi sento sovrastata. Non riesco assolutamente a muovermi.
La prima volta oppongo resistenza, sebbene rimanga immobile dall'inizio alla fine...è una resistenza esclusivamente mentale: NON VOGLIO che qsto qualcosa sopra di me entri dentro di me. Prostrata dal tentativo di oppormi, la seconda volta cedo alla ineluttabilità dell'avvenimento perchè avverto che la sua forza è di gran lunga superiore alla mia capacità di resistenza.
Diventa quasi piacevole quando scelgo di abbandonarmi, perchè mi sento vuota e leggera in confronto a questa massa pesante che mi sovrasta. Come se non ci fossi più.

Non so descriverlo meglio, ma sento QSTA MASSA DI ARIA ENTRARMI DENTRO, RIEMPIRMI IL CORPO. Nel frattempo non riesco a muovere un dito, mi sento anestetizzata.

Dopo circa due minuti di assestamento, spaventata dall'accaduto, ma stranamente calma, apro gli occhi...



Domanda: che mi è successo :?: :?: :?:
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

hai accolto dentro di te uno Spirito. è stata una esperienza positiva. ma la prox volta chiedigli anche chi è! :?: :idea: :?:
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

Messaggio da francescastefanelli »

Grazie Corvoblu!!!

La prossima volta gli chiederò le generalità... :lol: 8)
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

Messaggio da calasi »

ho avuto un flash ad occhi aperti. Ero in cucina e stavo facendo qualcosa quando all'improvviso, come se fosse in una bolla, ho visto le mie cugine vestite di nero seguire un funerale ed ho pensato alla korte di mio zio che ha 92 anni. Appena sparita qs visione ad occhi aperti ho pensato di telefonare alle mie cugine e chiedere loro di coccolare di più il padre perchè è anziano, ma poi ho pensato che anche io lo vedevo troppo poco e che poteva essere un mio senso di colpa.
Avete avuto anche voi visioni ad occhi aperti?
ciao
calasi
Avatar utente
Elena
Messaggi: 255
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 16:38
Località: Torino

Messaggio da Elena »

A me capita di avere visioni ad occhi aperti. Credo mi sia sempre successo.
In genere, quando sto cercando una visione, inizio a chiamarla fino a che sento che è il momento giusto per entrare nella Ruota di Medicina e vederla. Alcune volte, prima ancora di iniziare a preparare la Ruota, la visione mi appare in un angolo in penombra della stanza.
Altre volte, invece, non sto cercando nulla e sto vivendo la mia vita ordinaria, ma una visione mi appare nitidamente ad occhi aperti.
Elena
Rispondi