Madri defunte

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

Madri defunte

Messaggio da calasi »

Il mio sogno di stanotte:
dovevo andare dal dottore (non so il motivo) incontro un mio ex di tanti anni fa. L'età del sogno è che siamo sui 40 anni, Mi accompagna dal dottore poi si torna a casa. Presumo la mia. Siamo seduti su due poltrone in soggiorno quando alla porta si affaccia mia madre. (morta da oltre 30 anni) Non le vedo il viso ma ha pantaloni neri ed una parannanza bianca. Mi dice che le sorelle le hanno detto che deve camminare almeno un ora al giorno e.seme lo dice è perchè devo accompagnarla io, è sottinteso essendo figlia unica Io però mi sento molto stanca( come se dal dottore ci fossi andata a piedi) e penso fra me che inizierò da domani.
Finisce qui
Alcune elucunrazioni: Perchè qs associazione con qs ragazzo che non vedo da anni?
Mia madre non ha sorelle ma due fratelli viventi.
ciao e grazie
calasi
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Ho splittato questo sogno, che era stato postato nel thread di Benvenuto.
In realtà potrebbe andare benissimo nel tema Padri, madri, sorelle, fratelli etc., ma non mi era possibile farlo.
Tuttavia magari è una buona idea dedicare questo nuovo tema solo a padri e madri defunte, il tema "famigliare" aperto da Mayu mi pare forse troppo vasto...
Ultima modifica di Tsunki il gio 3 giu 2010, 11:42, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Madri defunte

Messaggio da Tsunki »

calasi ha scritto: Non le vedo il viso ma ha pantaloni neri ed una parannanza bianca
Per chi non sia di Roma, la parannanza è un grembiule da cucina o da lavoro. :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Sul metodo:
è la prima volta che scrivo in questa sezione, perchè mi lascia molte perplessità.
Ognune scrive interpretazioni, o smplici congetture ed elucubrazioni, e non c'è mai un momento in cui si definisce l'interpretazione definitiva.
In più chi scrive il sogno dovrebbe, in seguito raccontare come è andata a finire nella realtà ....

Sul merito del sogno:

La madre morta e i messaggi dei defunti sono in genere cose importanti a cui fare particolare attenzione. Il medico rapprensenta lo sciamano o, più in genereale, un potere che può cambiare la tua vita.
Se non sei accoppiata probabilmente si tratta di un uomo nuovo che è entrato o sta entrando nella tua vita, ma che devi fare sforzi in prima persona (camminare) per avere. Il fatto che tu ti senta stanca e vuoi iniziare domani mi fa pensare o che tu abbia poco potere personale in questa fase (sempre il medico) o che tu voglia rimandare l'evolversi di questa situazione.

A y F
Kaya
Hathor

Messaggio da Hathor »

Kaya ha scritto:Sul metodo:
è la prima volta che scrivo in questa sezione, perchè mi lascia molte perplessità.
Ognune scrive interpretazioni, o smplici congetture ed elucubrazioni, e non c'è mai un momento in cui si definisce l'interpretazione definitiva.
In più chi scrive il sogno dovrebbe, in seguito raccontare come è andata a finire nella realtà ....
Sono d'accordo, se non sappiamo se le nostre interpretazioni sono corrette o meno, la cosa serve un po' a poco.
Chiedo quindi l'intervento del nostro Uwishìn, ogni tanto :lol:

E poi, giustamente, anche il sognatore deve dire come si è sviluppata la cosa.

Solo così questo lavoro può essere utile.
Rispondi