a scuola dallo Sciamano

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Corvoblu

a scuola dallo Sciamano

Messaggio da Corvoblu »

faccio sogni in cui siamo a scuola in classe o al'interno di una comune o comunità... altri rari sogni invece in cui siamo un gruppo ristrettissimo (intravedo qlke pasukeros) e ci vengono fatte lezioni del tutto particolari. non racconterò tutto l'ultimo sogno. se e quando ho tempo lo scriverò in altra sede. solo una cosa volevo sottoporre alla vostra conoscenza o intuizione.
l' 'addestramento' che lo Sciamano ci faceva fare nel sogno apparteneva alla seconda dimensione (seconda dimensione dell'altra realtà o del Sogno!). io avevo delle idee su come procede e allora Francesco mi ha fatto iniziare per prima eheh, mi ha fatto fare da cavia, come ha detto. il suo assistente, una figura non identificata e non identificabile, dice "pensa, mi ha appena detto che è per la V e VI dimensione." che prediligo quelle / mi trovo bene in quelle. io dico "è vero." è vero che l'ho detto ed è vero quello che ho detto, anche se non lo capisco. quando sono più avanti nel sogno considero tra me e me che è per questo (per questo trovarmi facilmente o a mio agio nella V e VI dimensione) che capisco i miei sogni (quelli 'normali' intendo).

qualcuno ha idea di che cosa sono queste dimensioni del Sogno?

io non ho idea di che cosa sia la seconda dimensione e forse non tutto il sogno si è svolto nella seconda dimensione, ci sono stati dei passaggi. e comunque della parte centrale di questo sogno non ho capito proprio nulla... :lol: :oops:
e la V? e la VI?? :roll:
Rispondi