Casolari abbandonati...

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Casolari abbandonati...

Messaggio da Taranis »

Vi invio uno dei sogni raccontatimi da un amico questa sera per richiederne un'analisi, per quanto vi è possibile:

Si ritrova in campagna insieme ad un conoscente e trovano un casolare diroccato.
Il mio amico e l’altro vi entrano ed il mio amico sente che in esso ci sono 2 spiriti senza forma.
Dopo diversi tentativi riesce ad agguantare il più piccolo dei 2 spiriti che si trasforma in uno scoiattolo e gli parla dicendogli come si chiama (il nome di un utensile, mi ha detto).

Il mio amico mi dice di sognare spesso casali diroccati (di entrarvi ed esplorarli per bene) e di trovarvi sempre animali in coppia, uno più piccolo (e mansueto) ed uno più grande (e selvativo/aggressivo). Il sesso è lo stesso, varia sempre la taglia ed il comportamento.
Elementi ricorrenti in sogni diversi in diversi mesi. Che cosa possono voler dire?
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Scusate se insisto, ma nel dettaglio che cosa vuol dire quando uno spirito ti dice il suo nome?
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Ricordo che nel primo cerchio sui sogni, Tsunki ci insegno' che i sogni ricorrenti non vogliono quasi mai dire niente.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Rispondi