donne nei sogni

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
espansione

donne nei sogni

Messaggio da espansione »

spesso sogno delle ragazze nei sogni con le quali sto benissimo

l'altra notte in sogno stavo su un traghetto e venivano alcune ragazze a sedermi vicino e con una stavo particolarmente bene e quasi stavo per baciarla ma non sapevo bene se farlo a no perchè c'era un qualcosa intorno che mi impediva di farlo
forse c'era qualcuna altra e in sua presenza non mi sentivo di fare nulla

tutto qua quel che mi ricordo
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Come sono? Giovani? Belle e slanciate? Bionde o more? Intelligenti e simpatiche? Disponibili? Soprattutto: sanno cucinare bene? (Me le fai conoscere? :D) L'atteggiamento e' importante.

I sogni che si ripetono sono poco significativi, ma non mi sembra il tuo caso. Dai pochi elementi, comunque.

Bah, potrebbe essere una indicazione che tu abbia la possibilita' di attingere alla fortuna (se, da quello che capisco, il bacio che volevi dare era erotico, e non casto), ma in qualche maniera ne sei bloccato. Forse causa di una tua problematica col mondo femminile.

Oppure, c'era la mamma di lei li' vicino, che ti osservava severa e ti diceva con lo sguardo: "togli le mani di dosso dalla mia figliola!". In tal caso, la prossima volta ti consiglio di appartarti in una zona piu' tranquilla.. ;-)
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
espansione

Messaggio da espansione »

mayu ha scritto:Come sono? Giovani? Belle e slanciate? Bionde o more? Intelligenti e simpatiche? Disponibili? Soprattutto: sanno cucinare bene? (Me le fai conoscere? :D) L'atteggiamento e' importante.

I sogni che si ripetono sono poco significativi, ma non mi sembra il tuo caso. Dai pochi elementi, comunque.

Bah, potrebbe essere una indicazione che tu abbia la possibilita' di attingere alla fortuna (se, da quello che capisco, il bacio che volevi dare era erotico, e non casto), ma in qualche maniera ne sei bloccato. Forse causa di una tua problematica col mondo femminile.

Oppure, c'era la mamma di lei li' vicino, che ti osservava severa e ti diceva con lo sguardo: "togli le mani di dosso dalla mia figliola!". In tal caso, la prossima volta ti consiglio di appartarti in una zona piu' tranquilla.. ;-)
ragazze sempre normali ma belline direi con un buon carattere
questi sogni li faccio ogni sei mesi circa
il bacio non era erotico e basta. sarebbe stato un bacio completo di tutti sentimenti. come mettere un tassello al posto giusto
la madre non c'era
era tutta una situazione amichevole e rilassata tipo vacanza
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

espansione ha scritto:
mayu ha scritto: potrebbe essere una indicazione che tu abbia la possibilita' di attingere alla fortuna ma in qualche maniera ne sei bloccato.
Oppure, c'era la mamma di lei li' vicino, che ti osservava severa e ti diceva con lo sguardo: "togli le mani di dosso dalla mia figliola!". In tal caso, la prossima volta ti consiglio di appartarti in una zona piu' tranquilla.. ;-)
il bacio non era erotico e basta. sarebbe stato un bacio completo di tutti sentimenti. la madre non c'era
era tutta una situazione amichevole e rilassata tipo vacanza
e perché allora ti lasci scappare la fortuna??
nell'altra realtà prendile queste donne e baciale! :twisted:
e in questa pretendi e ti sarà dato.
Ultima modifica di Corvoblu il lun 12 lug 2010, 21:38, modificato 1 volta in totale.
espansione

Messaggio da espansione »

dici ?
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Taranis parlerebbe di "intento inflessibile" ma basterebbe avere un obiettivo inflessibile! :wink: e la fortuna segue. :P
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Re: donne nei sogni

Messaggio da Yuma »

espansione ha scritto:spesso sogno delle ragazze nei sogni con le quali sto benissimo

l'altra notte in sogno stavo su un traghetto e venivano alcune ragazze a sedermi vicino e con una stavo particolarmente bene e quasi stavo per baciarla ma non sapevo bene se farlo a no perchè c'era un qualcosa intorno che mi impediva di farlo
forse c'era qualcuna altra e in sua presenza non mi sentivo di fare nulla

tutto qua quel che mi ricordo
Sono sconosciute?

Non sempre le donne sono positive nei sogni (per la precisione, SOLO nei sogni, almeno così evito polemiche..); se sono un gruppo di donne possono essere anche maldicenze, tradimenti; in ogni caso se fosse fortuna non sarebbe molto sotto il tuo controllo, non la sfrutteresti più di tanto.

Interessante il fatto che foste su un traghetto che può indicare un parte ben precisa della tua vita.

In ogni caso le indicazioni che dai sono un po' scarne per avere un quadro esauriente.

Animo y fuerza.

Yuma
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

la voce "donne" (aperta a tutti) del dizionario dei sogni è molto vasta. si parla di femminile insidioso e anche di femminile feroce e anche incestuoso... si passano in rassegna tutte le possibilità.
il sogno di espansione non ha una trama articolata ma l'immagine delle donne è chiara. lungo il viaggio della sua esistenza incontra "donne" che non presentano alcuna ambiguità che possa dare inquietudine e fare pensare ad insidie.
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

Corvoblu ha scritto:la voce "donne" (aperta a tutti) del dizionario dei sogni è molto vasta. si parla di femminile insidioso e anche di femminile feroce e anche incestuoso... si passano in rassegna tutte le possibilità.
il sogno di espansione non ha una trama articolata ma l'immagine delle donne è chiara. lungo il viaggio della sua esistenza incontra "donne" che non presentano alcuna ambiguità che possa dare inquietudine e fare pensare ad insidie.
Mmmm, secondo me abbiamo pochi elementi per una interpretazione abbastanzza precisa.

Certo, se con quella donna ci facesse sesso, sarebbe più chiara la faccenda. mah....

Animo y fuerza.

Yuma
espansione

Messaggio da espansione »

spero di sognare donne al più presto così magari mi segno qualche elemento in più
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Magari facci anche qualcosa assieme, con 'ste donne! :lol:
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

espansione ha scritto:spero di sognare donne al più presto così magari mi segno qualche elemento in più
si, si, sognale adesso che dopo la conquista degli tséntsak te le devi scordare anche in sogno.... :mrgreen:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
espansione

Messaggio da espansione »

ecco un qual cosa sul quale non sono stato avvisato bene forse?
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Ma come: non hai notato quanto casti, puri ed immacolati siamo tutti noi, del seguito di Lord Tsunki?

Ormai le vicende terrene di cui tu parli con tanto trasporto non ci coinvolgono piu', e ci lasciano piuttosto indifferenti. Sesso, passione (amore?) sono parole vuote di significato, che abbiamo dovuto eradicare dal nostro essere. Noi cavalieri senza macchia, e tanto tsank.

Pero' la prossima volta che vieni ai cerchi, fai attenzione! Tutte le nostre giovanissime fanciulle non riusciranno a toglierti i loro tsentsaketti di dosso... E purtroppo non sara' soltanto un sogno, ma pura realta'! :lol:
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
espansione

Messaggio da espansione »

beh male alla salute non farà!!! :D
Rispondi