crisi internazionale

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
espansione

crisi internazionale

Messaggio da espansione »

al cerchio ho fatto una domanda su come sarebbe andata avanti la crisi internazionale

le direzioni interessate erano l'ovest e l'est

visione nell'ovest
grosso cancello in ferro chiuso
varco in muratura buio
panzone in giacca e cravatta che fuma il sigaro (tipo politico)
cancello chiuso

visione est
un coccodrillo
un cancello aperto

secondo me la prima visione indica una specie di impossibilità di risolvere questa crisi, e il politico e il cancello chiuso subito dopo indicano proprio che la politica ha davanti a se un vicolo cieco e si fa una bella fumata!!!
ho pensato poi alla nazionalità del politico e sembrava proprio di quella nazione di cui si parlava

l'est
il coccodrillo non so bene ma mi pare che abbia un qualcosa connesso alla guarigione
e il cancello aperto indica che si è liberata una soluzione
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

sono d'accordo con tutto il post di espansione.
aggiungo che sì, il Coccodrillo ha poteri di guarigione... che in questo caso si esprimono nell'opera di pulizia pardòn distruzione, unica azione benefica da compiersi, al momento, per permettere un nuovo inizio.
allora i cancelli si apriranno...
Ultima modifica di Corvoblu il mar 28 set 2010, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Ehm... c'è un tasto che si chiama Quote (in inglese: "citare") per inserire citazioni degli altri utenti.
Lo scopo di questo tasto apparentemente inutile è evitare che uno legga un intero post per scoprire che era solo la citazione del precedente tranne poche parole alla fine scritte in blu.
L'utente smaliziato capisce certo che Corvoblu ha deciso di fare le citazioni in nero (ossia come il testo normale di un post :roll:) e le sue osservazioni in blu, ma capisce questa convenzione... dopo aver letto inutilmente tutto.
Infatti, anche se a qualcuno può sfuggire le convenzioni sono tali se concordate con gli altri o almeno se gli altri le conoscono.
Purtroppo per gli innovatori, noi come tutti i forum del mondo, abbiamo scelto di usare il tag "quote" per inserire citazioni. :P

Colgo anche l'occasione per scoraggiare l'abitudine che hanno alcuni di citare per intero un post di mezza pagina a cui vogliono rispondere: appesantisce il forum inutilmente. Se non dovete citare una frase in particolare e solo far capire che vi riferite a quel post, basta citare l'inizio e scrivere "...." oppure "etc."
Gracias


PS Corvoblu, non ho intenzione di editare il tuo post, mettendoci i quote, quindi fallo lo tu o lo rimuovo direttamente :twisted:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Messaggio da Nico »

Questa è invece è una delle visioni che mi sono arrivate durante lo stesso cerchio e penso che sia collegata a quella di espansione:

Un felino nero (puma o giaguaro, non sono riuscito a capirlo) mi ha fatto sedere su di esso e mi ha portato in una città. Mentre passavamo in mezzo ai grattacieli, con la sua coda li distruggeva radendo tutta la città al suolo. Arrivati all'altro capo della città si gira verso di essa e ruggisce, subito al posto della città nasce una foresta.
Poi mi porta prima dalle piramidi in egitto e poi al colosseo.
Su entrambi questi monumenti ruggisce e su di essi nasce una foresta ma questa volta dal loro interno esce un intera popolazione.
Poi mi porta alla muraglia cinese che abbatte con la sua coda e dopo aver ruggito su di essa nascono al suo posto sterminati campi coltivati da tantissime persone.
Per finire andiamo nello spazio dove il felino prende in bocca la terra e la scuote, poi la mette di nuovo al suo posto.

Questo è tutto. Secondo me indica chiaramente che presto avverrà quello che Tsunki ci dice ormai da tanto tempo.
Animo y fuerza

Nico
Rispondi