Sogno con Tsunki

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Sogno con Tsunki

Messaggio da Frate Abbacchio »

Questa mattina presto ho fatto questo sogno:"Ero con tsunki e altre due persone di cui uno era un mio amico l'altro non lo ricordo, Tsunki ci conduceva in macchina in una località di campagna ad un certo punto ci offriva del siero all'interno di una siringa(ricordo di averlo bevuto e di non essermelo iniettato), ad un certo punto vedevo nel cielo comparire strane forme tra cui ricordo uno strano essere deformato, chiedo delucidazioni a Tsunki il quale mi dice che la visione che avevo avuto faceva riferimento alla prosima fine del mondo, e ad alcune mutazioni genetiche che avrebbe subito l'uomo, (forse in seguito ad esplosioni nucleari), inoltre ricordo di aver parlato di alcuni poteri visionari di un pesce blu dell'oceano che i nativi usavano per alcuni rituali". Che può significare? Aggiungo che qualche sera fa ho fatto un sogno in cui Tsunki mi diceva qualcosa sempre simile al sogno descritto pocanzi, c'erano una cascata e delle carte da gioco, ma purtroppo non lo ricordo più bene, ricordo di essermi semirisvegliato ridendo e di essere ricaduto nel sonno.
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Messaggio da Frate Abbacchio »

Aggiungo un sogno che ho fatto questa mattina che magari si collega con l'altro sogno:"sto cercando lavoro con un amico(cosa che avviene anche in questa realtà) e finiamo per fare un giorno di prova dentro un'azienda di computer, nella sala dell'azienda sono tutti seduti e lavorano compreso il mio amico, a me non va di lavorare e comincio ad eseguire flessioni facendo rumore così tutti se ne accorgono e si mettono a ridere, poi mi accorgo che il capo sala è un mio vecchio maestro di arti marziali e ci rimango vagamente male per la figuraccia. Quando sono fuori faccio a pugni con il proprietario dell'azienda fecendo di tutto per farlo imbestialire e farmi picchiare così che mi debba risarcire ma niente quando lui mena non lascia segni, poi mi ritrovo a casa di amici si sta svolgendo una festa e dal balcone noto che la luna cambia di continuo posizione, ad un certo punto si fissa ed emmette dei raggi come fosse elettricità, lo spettacolo è davvero splendido, nel mentre si alza una cortina di nubi che copre l'astro splendente, comincia a diluviare, ma nonostante questo tra le nubi sembra esserci un crepitio come un grande fornello acceso(è sempre l'effetto elettrico della luna a crearlo), lo spettacolo è così bello che mi inginocchio a pregare.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

I sogni sono di auspicio molto buono per il tuo futuro.
Lascio agli allievi volonterosi i dettagli...
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Tsunki che ti porta in macchina? Il sogno è di ottimo auspicio!
Lascio agli allievi volenterosi i dettagli ...
Kaya
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Frate Abbacchio,
rispetto ai tuoi sogni precedenti questi sembrano molto migliori.
Nel primo sembra indicare che uno spirito sapiente (Tsunki) ti sta guidando nel tuo viaggio, probabilmente in ambito lavorativo, nel fare delle scelte più sagge. Inoltre ti porta nuovi Poteri o energie o idee che ti porteranno piacere e soddisfazione (la siringa). Forse ti permetteranno di vedere meglio come evolveranno le cose intorno a te e quindi quali scelte fare.
Conta anche dove sei seduto in macchina. Se sei davanti, affianco a Tsunki, sarebbe l'ideale. Se sei dietro, invece, indica che devi ancora prendere in mano le redini della tua vita, comunque al momento sei ben guidato.
Nel secondo invece ci sono vari elementi contrari. Venire deriso e rimanerci male predice probabilmente che avrai modo di dimostrare il tuo valore (credo sul lavoro o comunque nella ricerca di un nuovo lavoro). Litigare con il proprietario forse indica che riuscirai a superare le tensioni o lo stress con il titolare o con i capi con i quali ti dovrai confrontare nella ricerca di un lavoro. Essere ad una festa e vedere la luna che cambia posizione è ancora di ottimo auspicio, indica successo e soddisfazione.
Inoltre l'elettricità che genera la luna credo si riferisca a cambiamenti repentini, ma credo comunque positivi. L'arrivo della pioggia forte (diluvia) indica l'arrivo di una fortuna a lungo attesa ed infine inginocchiarsi a pregare è presagio che avrai presto motivo di ringraziare il vostro Dio o gli Spiriti o gli Dèi.
Credo che quest'ultimo sogno indichi che riuscirai a trovare un lavoro, riuscendo a dimostrare il tuo valore, dove riuscirai a gestire i rapporti con i tuoi superiori ed ad avere buoni successi e riconoscimenti, anche in maniera rapida ed inaspettata, e la cosa ti porterà soddisfazione morale e finanziaria.
Non so quale sarà l'entità di questi successi e la soddisfazione che ne deriverà, tieni conto che nei sogni le cose appaiono sempre esagerate, di sicuro però questo sogno, come ha già detto Tsunki, è di ottimo auspicio.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Rispondi