Matrimonio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Matrimonio

Messaggio da Tsula »

Pinchuruwia ha scritto:Ciao Tsula,
mi spiace ma il sogno non sembra neanche a me di buon auspicio. Sembra avvisare di un evento che minerà la tua sicurezza familiare ed i rapporti familiari, a cui tu non sei preparata.
Con mia madre in ospedale, mio fratello ed io abbiamo già cominciato a discutere di soldi...credo voglia fregarmi!
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Matrimonio

Messaggio da Tsunki »

Tsula ha scritto:
Tsunki ha scritto:Il sogno può presagire una malattia grave.
Una malattia grave per me?
Pido disculpas, ho letto la domanda solo ora, era "oscurata" dall'ultimo post...
No, grave per tua mamma. Molto grave, temo.
ánimo y fuerza

Tsunki
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Matrimonio

Messaggio da Tsula »

Sì, Tsunki, mia madre è morta giovedì :cry:

animo y fuerza!
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Matrimonio

Messaggio da Tsunki »

Lo siento.
Che Spiriti la guidino nel trapasso.
ánimo y fuerza

Tsunki
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Matrimonio

Messaggio da Tsula »

Gracias...
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

Re: Matrimonio

Messaggio da Yampuna »

Stanotte ho sognato di sposarmi con una donna che è stata mia collega di lavoro oltre 10 anni fa. Stamani, ripensando a chi potrebbe assomigliare, mi è venuta in mente yanas.
Succede tutto all'improvviso: praticamente decido di sposarmi cogliendo di sorpresa un po' tutti(compreso me). I preparativi si fanno a casa dei miei genitori.
Nel sogno mi sembra che sia in ballo anche il matrimonio di mio fratello ( che è già sposato), anche se questo è secondario rispetto a tutto il sogno.
Dopo un po' arrivano a casa anche alcuni miei ex colleghi di lavoro , compresa la mia promessa sposa, la quale è rimasta sorpresa dell'invito a sposarmi, avvenuto tramite lettera. Mi sembra che ci salutiamo con un bacio sulle guance.
Fra i ricordi del sogno, ci sono quelli di due canine meticce presenti in casa, di cui una è rimasta chiusa nel soggiorno e che libero ( sono le precedenti canine che tenevamo in casa, morte da qualche anno. Attualmente abbiamo altre due canine).
L'ultima scena che ricordo è che siamo in una grande stanza, forse ad aspettare che venga officiato il matrimonio,anche se non sono sicuro (siamo in abiti civili e non vedo la sposa).
Non vedo la celebrazione del matrimonio.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Matrimonio

Messaggio da Shushui »

Ciao Yampuna,
a che ora hai fatto il sogno? Che età ha la donna che stai per sposare nel sogno?
Come va la vita sentimentale in questo periodo hai conosciuto o frequenti qualcuno.
Il sogno anche per la presenza del bacio sulle guance non è fausto secondo me.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

Re: Matrimonio

Messaggio da Yampuna »

Shushui ha scritto:
Il sogno anche per la presenza del bacio sulle guance non è fausto secondo me.
Mi era venuto il sospetto anche a me... :) :) :facepalm:
Shushui ha scritto:
a che ora hai fatto il sogno? Che età ha la donna che stai per sposare nel sogno?
Intorno alle 5. La donna ha 2/3 anni più di me. Ritornando ieri al lavoro, mi è venuto in mente che la donna potrebbe assomigliare ad una collega di lavoro attuale che ricopre ruoli di fatto dirigenziali.
Shushui ha scritto:
Come va la vita sentimentale in questo periodo hai conosciuto o frequenti qualcuno.
:roll: Direi di no.. Esco (molto) sporadicamente con una ragazza, ma niente di che...
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Matrimonio

Messaggio da Howlinwolf »

Ho incontrato una mia vecchia ex con cui ero stato insieme 7 anni fa circa. È con il ragazzo con cui sta anche nella realtà da molti anni, sono contento per loro e chiedo se si fossero sposati. Lei mi dice di no ma che sono fidanzati e che si sposeranno. Vedo il suo anello con un diamante, mi commuovo e la abbraccio. Provo una certa contentezza per loro, ma non una gioia esagerata. Nessuna nostalgia per l'ex.

Nella realtà avevo visto una loro foto dove erano vestiti molto eleganti e avevo pensato che si fossero sposati, così a istinto, anche se lei non aveva l'abito bianco. Non provo nulla per questa ex e non ci sentiamo mai, ma ci salutiamo volentieri per strada se ci incrociamo perché non c'è nessun trascorso negativo o rancore. È l'unica con cui ho avuto una relazione più lunga di un anno, a 18 anni. Per alcune cose sento che lei e la mia attuale ragazza abbiano un potere simile. Hanno la stessa penultima lettera del nome, entrambe formose e forti sia fisicamente che come carattere, ma anche molto dolci. Poco prima che la conoscessi e la corteggiassi, ero innamorato della mia attuale ragazza con cui avevo una bella amicizia ma avevo paura che mi respingesse. Dopo essermi messo con la mia ex, ci eravamo allontanati per anni. Il che mi ha anche fatto pensare che questa mia ex fosse capitata nella mia vita perché non potevo o non pensavo di poter avere la mia attuale ragazza.
Rispondi