casa che brucia

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: casa che brucia

Messaggio da Pollice Verde »

Stamattina mi sveglio dicendo a mia figlia che ho sognato bruciare la nostra casa e quindi dovremo stare attenti con il fuoco, pensando al fatto che Tsunki aveva detto che a volte il sogno può essere letterale .Prima della sera mentre chiudevo il cerchio delle pietre,i miei ts. mi attirano l'attenzione verso il comodino della stanza.Guardo stupefatta e salto veloce per spegnere il fuoco. Avevo inconsapevolmente dato il fuoco..alla casa.Per fortuna spento al'ultimo momento,bruciacchiato un po il mobile.... :D :facepalm:
Come dire:Sognato e vissuto!.. :doh:

Animo y Fuerza !
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: casa che brucia

Messaggio da Shushui »

Chissà se il sogno ti dice qualcos'altro.
Nel sogno la casa va distrutta?
Sempre nel sogno, il fuoco poi lo spegni?
Nel sogno c'è qualcun altro a parte te?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: casa che brucia

Messaggio da Pollice Verde »

Dirti la verità,non me lo ricordo più. Quando mi sono svegliata ho ricordato le parole di Tsunki su alcuni sogni che sono letterali e io mi sono svegliata dicendo a mia figlia che dobbiamo essere tutti attenti a non dare fuoco alla casa perché ho sognato la nostra casa bruciare . Pensa che nella giornata addirittura ho tirato via dalle presse tutti cavi degli apparecchi che non usavo...L'unica cosa che mi ricordo che la casa non era bruciata di tutto,solo una parte. :bow2:
Animo y Fuerza!
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: casa che brucia

Messaggio da Tsunki »

I sogni con disastri dovuti agli elementi (fuoco, acqua...) possono essere letterali. Di solito i sogni letterali non significano altro, tranne che il sognatore puo avere problemi legati a quell'elemento.

Gli tsèntsak tendono per natura a inviare sogni letterali, purtroppo poi a causa del basso potere delle terre dove viviamo, questo Potere tende a perdersi...
ánimo y fuerza

Tsunki
Carolina
Messaggi: 111
Iscritto il: sab 4 giu 2016, 21:57

Re: casa che brucia

Messaggio da Carolina »

:bookreading:
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: casa che brucia

Messaggio da Howlinwolf »

Il sogno può essere letterale anche nel caso di diverse case che bruciano in lontananza? Ho sognato passeggiare e vedere un po' in lontananza diverse case che bruciavano, stavo per chiamare i vigili ma c'erano già, poi girandomi ne vedo altre prendere fuoco, erano tutte case un po' antiche, forse delle chiesette. Io non ero in pericolo diretto perché ero in un punto in cui vedevo il panorama della città, ma faceva un po' paura e mi chiedevo come potessero spegnere così tanti incendi tutti insieme. Magari si riferisce a un pericolo, tipo un focolaio di Coronavirus nella mia città. In effetti il fuoco era contagioso, in un certo senso, e mi chiedevo come stesse la mia casa, che da quel punto non potevo vedere.
Rispondi