Ricostruzione del timpano

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Ricostruzione del timpano

Messaggio da Mayu »

Ciao a tutti. Ho atteso un po' prima di condividere questa esperienza di guarigione, perché volevo osservarne gli effetti. La guarigione è stata effettuata alla fine di gennaio, quando la madre (di cui potete trovare le cure del cuore qui) mi informò che sua figlia di 15 anni doveva essere operata all'orecchio sinistro. Mi ero proposto di fare una curanderia prima dell'intervento, per aiutarla.

La ragazza aveva problemi di udito fin dall'età di 8 mesi, e intorno ai 10 anni il suo timpano si era rotto definitivamente (le mancavano 3/4), rischiando la sordità.

Immagine

Durante la diagnosi, ho scoperto un'intrusione di larva bianca nell'orecchio sinistro. Seguendo il filo del wáwek con uno tséntsak di libellula, mi è apparsa una scena di quando era infante e una melma nera e minacciosa le stava dietro.

Ho tentato di comunicare con questa presenza oscura, chiedendo di mostrarsi con chiarezza. Dopo vari tentativi, mi è apparso uno spirito infernale molto potente, visibile solo dalle corna. Era enorme e assomigliava a un diavolo. Mi sono quindi ricordato che i diavoli sono spesso nemici dei cristiani, come nella famiglia della ragazza. Così ho cercato di parlare con lui e capire cosa volesse. Il diavolo mi ha rivelato che la ragazza doveva imparare ad ascoltare gli Spiriti, le altre realtà, e che questo potere le era stato conferito attraverso la sua malattia (*).

Immagine

Dopo essermi congedato, ho tagliato il filo del wáwek e ho rimosso l'intrusione di larva bianca.

Successivamente, con l'aiuto dei miei Pàsuk, degli Arutam, della madre animale e degli altri assistenti, sono entrati nell'orecchio. Inizialmente c'era solo oscurità, poi mi è apparsa una forma rotonda che sembrava una larva avvolta su se stessa.

Tuttavia, questa ha iniziato a decomporsi e a trasformarsi in melma nera, che io e i miei Pásuk abbiamo rimosso e pulito. Ciò che rimaneva era una sorta di divinità, simile a una splendida statua antica, luminosa, rossa e potente. Avevo l'impressione che questa divinità fosse felice di non avere più intorno quella melma nera. Sentivo una musica celestiale e percepivo l'infinito. I Pàsuk mi dissero che tutto era a posto, così me ne sono andato.

Immagine

Nei giorni seguenti, ho effettuato altre estrazioni per pulire ulteriormente l'orecchio.

L'intervento chirurgico è avvenuto qualche giorno dopo. Avevo inviato l'Arutam del coccodrillo (il chirurgo degli animali) per aiutare nel successo dell'operazione. Il chirurgo, durante un intervento difficile, ha ricostruito l'orecchio interno con un nuovo tessuto, dopo di che la ragazza è rimasta con bende per una settimana, in totale immobilità e con forti dolori.

Dopo più di un mese, sono stati effettuati controlli definitivi alcuni giorni fa. Ecco le parole della madre:

"È incredibile, ma mia figlia ha recuperato quasi il 90% dell'udito. Prima dell'operazione, l'orecchio destro funzionava normalmente, mentre quello sinistro era molto compromesso. Ora i due orecchi sono quasi uguali: c'è ancora una perdita del 5%, ma il medico dice che nei prossimi due mesi recupererà completamente. Ora può iniziare a nuotare in acqua e farlo senza preoccupazioni, perché l'orecchio sinistro è stato completamente ricostruito.

Grazie Spiriti, grazie!"

In conclusione, questa esperienza di guarigione dimostra come la collaborazione tra il mondo spirituale e quello medico ha permesso alla giovane di recuperare gran parte del suo udito e di migliorare significativamente la sua qualità di vita.

P.S.: come compensazione, Spiriti hanno chiesto alla ragazza di farmi un regalo musicale. Qualche giorno dopo mi è stata recapitata una chiavetta USB con una composizione bellissima, che per lei è stata una sfida :)

(*) La ragazza, fin da piccola, parla con gli Spiriti, ma non ha ancora imparato a gestirli.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Ricostruzione del timpano

Messaggio da Pollice Verde »

Grazie Mayu per la condivisione.!
Anch'io sono convinta di ciò che dici riguardo alla collaborazione tra il mondo spirituale e quello medico. Lo visuto sulla mia pelle. Quando mio figlio e stato investito in pieno da un auto in corsa(il cuore si e fermato).
Appena saputo ho scritto al Wishin che ha fatto un po' di interventi e ogni volta che lui è intervenuto, nel seguito, andando poi al ospedale (reparto rianimazione), il suo medico aveva da darmi notizie sorprendenti anche per lui come medico _tipo :emmoragia ad un rene che miracolosamente si è fermata da sola, le mille piccole botte in testa che sono guarite-il neurochirurgo lo spiegava come un cielo stellato ma prima erano mille possibili emorragie che nel seguito guarirono, ultima visita dal neurochirugo e stato comovente perche ci ha chiesto se siamo credenti perche era successo un miracolo riguardo alla completa guarigione del mio figlio. Si, credevo... Credevo nella bravura dei medici, nella forza di volonta di vivere di mio figlio ma il nostro miracolo si chiamava aleanza.... tra medici e tutti spiriti aiutanti di Wishin!
Grazie Wishin!
Grazie a todos che mi hanno sostenuta!
Animo Y Fuerza!
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Ricostruzione del timpano

Messaggio da Howlinwolf »

Bellissima storia, grazie! La composizione che ti ha regalato l'ha scritta lei? Una piccola Beethoven!(scampata alla sordità grazie agli spiriti!)
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Ricostruzione del timpano

Messaggio da Mayu »

Si, è una breve melodia fatta con un’app. Ma per una persona che ha problemi di udito, è stata una bella sfida 😊
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Re: Ricostruzione del timpano

Messaggio da Nantu »

Grazie Mayu per tua condivisione di questa curandería e collaborazione.
Molto bella.
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Ricostruzione del timpano

Messaggio da Nico »

Grazie Mayu. Grande!!
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Ricostruzione del timpano

Messaggio da Maldito »

Ciao Mayu.
Intanto, complimenti per l'esito della guarigione !
Hai fatto la guarigione a distanza o dal vivo ?
Sei riuscito a sapere se la ragazza ha cominciato a comunicare con Spiriti? Gli hai dato dei suggerimenti?
Scusami per le domande, ma questa guarigione mi è garbata molto e mi ricorda una mia di tanti anni fa per un gattino semi cieco.
Abrazo
Animo y Fuerza
Marco alias El Maldito
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Ricostruzione del timpano

Messaggio da Mayu »

Buenas tardes, Maldito.

La guarigione è stata fatta a distanza.

La ragazza parla da quando è nata con Spiriti, e pian piano impara a gestirli. Tempo al tempo...
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Ricostruzione del timpano

Messaggio da Maldito »

Bene.
Mi rallegro...
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Ricostruzione del timpano

Messaggio da Mayu »

Un aggiornamento. Dopo più di un anno dall'intervento, oggi la ragazza ha fatto un controllo.

L'udito è tornato al 100%. Il professore ha detto che nessun medico si accorgerebbe che ha avuto un trapianto.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Ricostruzione del timpano

Messaggio da Maldito »

Accidenti che orgasmo!
Mayu, le tue ultime parole sono state una SEGA sulla sedia elettrica!
Sei stato supebraveros, te e quei Pasuk che un giorno mi farai conoscere assieme a quel Filone di Wawek..
Ciò che mi ha colpito tanto è stato il tuo atteggiamento amorevole e quanto tu sia stato accolto e nutrito dalla madre della ragazzina che hai sturato magistralmente.
Ti dirò, in tutta sincerità, che non mi ricordavo di aver letto e di essere intervenuto in questo thread. Lì per lì, ho pensato che fossi stato in trance malditica.
Addirittura ero incavolato, a dirla tutta, perchè pensavo: "Ma perchè Tsunki mi manda un msg per chiedermi di rispondere a sto' tema che manco l'ho cagato quando è uscito?.
Poi, ho fatto mente locale al mio orecchio. Da quando ero poco più che in fasce mi ha tribolato tanto e ho sofferto di una bruttissima otite. Mia madre mi curava durante la notte, infagottato tra lei e lo sgrimolo del letto. Ricordo ancora quel calore rinfrescante dell'olio che mi colava dentro. E' sempre stato un handicap bello ingombrante, tant'è che anche a scuola mi mettevano in prima fila nonostante l'altezza superiore alla media. Anche alle elementari!
Ho fatto controlli dell'udito, mi hanno sempre preso per il culo perchè spesso non sento una beata mazza. Forse mi hanno visitato lu dito... .
Dopo più di 60 anni, ieri sera ho maltrattato la cassa acustica pensando si fosse incatrucchiata, invece funzionava benissimo quando ho porto l'orecchio sinistro.
Non ricordo di essere mai andato dall'otorino nè se mi ci hanno portato dopo l'infanzia. Della serie: "Tanto ci sente lo stesso e se non sentisse è meglio così non ascolta le cazzate di dice!". Hanno fatto bene...tutto sommato.
A proposito di orecchi, otiti, sono venuto a vedere che Tsunki ha gli auricolari e mi sono preoccupato parecchio.
Ho ricevuto una FOTO di Wishin da chi non dico ma da chi sa, ed è successo il finimondo!
Questo personaggio da spiaggia mi ha accusato di aver fatto circolare la foto di Francesco e che ero il solito e che sono un celebroleso con altre offese dello strakazzo.
Siccome non si è neanche degnato di scrivere qualcosa su whatsapp con il falenico gruppo "Gli incredibili" dico: "
Mi sono stufato!".
Come posso fidarmi di lui e di conseguenza di Voi ?
Siccome sono effettivamente celebroleso, ho sempre pensato che tutti voi vi comportiate con me in maniera a dir poco urticante per addestrarmi a soffrire come una tartaruga a Le Mans.
Maremmamaialaboiasudiciaimpestata.
Avevo quasi chiuso con i companeros e cerchiotos che mi devo rimettere in piazza.
Vabbe' giù. Quando ci si vede? Così vi urtico per benino io!
Fuerza y Anima
PS: meno male questo rettangolo è per le risposte rapide! Quando ci vuole ci vuole ma mi rassego al solo pensare di farmi grigliare con un limone e una carota... Non posso scrivere altrimenti i Mods mi spediscono fuori dal forunm via Pec.
Scusate, ma stamani sono così. Come sempre.
Abrazos
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Ricostruzione del timpano

Messaggio da Mayu »

Grazie Maldito!

Anche se ogni tanto esci un pò dal seminato... ;-)

Ma perché non riprendi a scrivere nel topic dello sciamacomico heyoka, e ci racconti qualcuna delle tue?

https://www.sciamanesimo.org/forum/viewtopic.php?t=160
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Ricostruzione del timpano

Messaggio da Maldito »

Grazie a Te Katatoniko vivente mayuscolo.
Uhm, non è male la tua proposta...
Sono ancora convinto che stare dietro a Voi sia comunque tempo buttato nel cesso, ma se mi diverto anch'io la cosa cambia e così la smettete a divertirvi solo Voi alle mie spalle.
Bricconcelli Mal-edetti !
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi