problemi con login
Moderatore: Pinchuruwia
-
- Autore
- Messaggio
problemi con login
Da un pò di tempo , solo dal cellulare, con chrome, non mi consente di loggarmi . O meglio, mi effettua il login, poi quando dice "torna alla pagina precedente", ci clicco e non mi dà loggata, sicché non posso scrivere post o rispondere .
Con il browser internet del cell però funziona.
Ho fatto la pulizia della cronologia, dei cookies, della cacHe ed ho eliminato la sincronizzazione da chrome..ma niente.
help
Con il browser internet del cell però funziona.
Ho fatto la pulizia della cronologia, dei cookies, della cacHe ed ho eliminato la sincronizzazione da chrome..ma niente.
help
Il potere spaventa (Tsunki)
Re: problemi con login
IMHO lascia stare il cellulare e usa un computer.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Ciao Gattanera,
Il forum funziona meglio con i tablet e i computer fissi o portatili.
posta il modello di cellulare, la versione del sistema operativo e del browser che usi. Vediamo cosa si può fare.
Il forum funziona meglio con i tablet e i computer fissi o portatili.
posta il modello di cellulare, la versione del sistema operativo e del browser che usi. Vediamo cosa si può fare.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Ciao Shushui,
Come dicevo il problema me lo da con il browser Chrome. .con il browser di base del cell , mi fa loggare e rispondere.
Il cell è un S3neo. Android 4.2.2.
Grazie.
Come dicevo il problema me lo da con il browser Chrome. .con il browser di base del cell , mi fa loggare e rispondere.
Il cell è un S3neo. Android 4.2.2.
Grazie.
Il potere spaventa (Tsunki)