Avvoltoio
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Avvoltoio
Hola.
Stanotte tra un Sogno e l'altro, ho visto (sempre in sogno/visione) un Avvoltoio appollaiarsi sul bordo del tetto, che da sulla verandina di casa. Lo vedevo alla mia altezza perché la verandina è interna, con un muro di cinta, alto mt. 1,70 c.ca, nella parte dove si trovava lui.
La portafinestra era aperta. Giorno.
Non era ostile. Mi guardava con fare curioso e basta. Aveva folto piumaggio ed "un muso" particolarmente bello per essere un Avvoltoio, sotto l'occhio è sulla guancia dx: due macchie di colore bordeaux, la pelle restante marrone/grigio e il becco chiaro. Mi ha dato l'idea fosse lì per controllare o, forse, portare un messaggio.
Non ho mai sognato un avvoltoio, Pinchu a parte
Ho un libro sul significato sciamanico degli Animali ma, essendo oramai legata allo Sciamanesimo Shuar, sono abbastanza sicura che il significato possa facilmente differire; non ho idea di che Potere si tratti.
Stanotte tra un Sogno e l'altro, ho visto (sempre in sogno/visione) un Avvoltoio appollaiarsi sul bordo del tetto, che da sulla verandina di casa. Lo vedevo alla mia altezza perché la verandina è interna, con un muro di cinta, alto mt. 1,70 c.ca, nella parte dove si trovava lui.
La portafinestra era aperta. Giorno.
Non era ostile. Mi guardava con fare curioso e basta. Aveva folto piumaggio ed "un muso" particolarmente bello per essere un Avvoltoio, sotto l'occhio è sulla guancia dx: due macchie di colore bordeaux, la pelle restante marrone/grigio e il becco chiaro. Mi ha dato l'idea fosse lì per controllare o, forse, portare un messaggio.
Non ho mai sognato un avvoltoio, Pinchu a parte
Ho un libro sul significato sciamanico degli Animali ma, essendo oramai legata allo Sciamanesimo Shuar, sono abbastanza sicura che il significato possa facilmente differire; non ho idea di che Potere si tratti.
An Ustu Muhari Tani
- Howlinwolf
Re: Avvoltoio
https://www.lanuovasardegna.it/oristano ... 1.40617478 ho beccato per caso questa notizia poco dopo aver letto del tuo sogno, curioso.
Re: Avvoltoio
Howlinwolf ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 0:52 https://www.lanuovasardegna.it/oristano ... 1.40617478 ho beccato per caso questa notizia poco dopo aver letto del tuo sogno, curioso.
Dovrei esserci abituata ormai ma mi stupisco ogni volta.
Comunque curioso perché il contesto è anche molto simile. L'unica differenza è che qui, al posto della normale balaustra (dove lui si è appollaiato sia in foto che nel sogno), c'è un pezzo di tetto spiovente con le tegole; e nel Sogno lui era rivolto verso l'interno, ad ali chiuse.
An Ustu Muhari Tani