Sciamano

Il Tamburo dello Sciamano

Sciamano

CORSO INTERATTIVO DI INTERPRETAZIONE DEI SOGNI E DELLE VISIONI

Una gran parte di voi lamenta di non riuscire assolutamente a interpretare e i sogni e le visioni sciamaniche.
È difficile, come scrivo anche nella prefazione al Dizionario, perché si tratta proprio di un'altra lingua. Capire una lingua usando solo un dizionario, senza aver studiato la grammatica e fatto esercizi, è una pia illusione.
E in effetti, anche da parte di quelli che più usano e conoscono il Dizionario i risultati sono modesti.
Come per tutte le lingue, seminari non servono, serve un corso.

Ho deciso di offrire un corso settimanale di interpretazione dei sogni e delle visioni.

Il corso sarà online, in conferenza "telefonica" via web, usando il software skype. La chiamata in sé non ha quindi alcun costo.
Ci collegheremo in un giorno fisso la settimana, la sera. Due o tre settimane al mese (leggi sotto).
Ogni sessione durerà 1 ora circa.

Ho previsto 2 sessioni «obbligatorie» al mese. In ogni sessione tratteremo temi specifici e ci eserciteremo a interpretare sogni e visioni reali.
Ci sarà poi una terza sessione mensile, facoltativa, dove faremo solo esercizio, con sogni proposti da voi. I posti sono limitatissimi, non più di 8.

Il corso è aperto solo ai soci Premium che abbiano inoltre seguito il Cerchio sull'Interpretazione dei Sogni o, almeno, il Cerchio su Kara.

Questi i requisiti indispensabili: Il costo del corso è di 46 CHF (circa 30 euro) a sessione.
Due sessioni al mese sono obbligatorie, perché sono quelle in cui si fanno cose nuove e durante le quali il corso va avanti.
La terza sessione è facoltativa.
Le sessioni di ciascun mese vanno pagate sempre in anticipo. Nel caso saltiate una sessione obbligatoria non avete diritto a rimborso o riaccredito.
Se saltate una sessione facoltativa dopo averla prenotata, la cifra vi sarà riaccreditata per un'altra sessione facoltativa.
Potete pagare le sessioni mensili con PayPal/carta di credito oppure in contanti a un Cerchio (o altro incontro con me o con qualcuno dello Staff) in data precedente alle sessioni.


iscriviti