Sogno con Tsunki e Papi

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Sogno con Tsunki e Papi

Messaggio da Maldito »

E' un bel po' di tempo che sogno Tsunki e il Cerchio.
Stanotte ho fatto un sogno lungo anche se un po' contorto e confusionario.
Chiedo scusa...

Sono in una stanzetta con tetto spiovente con Francesco Tsunki, Papa Wojtyla, Benedetto XVI e altri. Sembra una rappresentazione per dimostrare qualcosa. Io sono al centro con un uomo dai capelli lunghi, seminudo e con pelle scura (ma non negro, tipo egizio). Il tipo si infila in una brocca di rame stretta e lunga e poi lo riprendo per i capelli e lo tiro su. Tsunki e io facciamo vedere ai Papi e agli altri dei reperti, tipo souvenir religiosi, molto strani e chiusi in un armadietto di vetro (pupazzo di papa Wojtyla ecc...). I Papi mostrano molto interesse ma poi se ne vanno come se non volessero assistere alla fine di questo spettacolo di cui forse intuiscono la fine e come se si stesse rivelando una verità a loro scomoda. Saluto i Papi: bacio l'anello di Benedetto XVI ma ci metto in dito sopra e saluto Papa Wojtyla che è più evanescente, senza baciarlo, ma lui mi dice qualcosa che non capisco perché muove le labbra ma non emette suoni.
A questo punto guardo Tsunki che mi dice con tono deciso: “Ghost!”, e indica il tappeto dove si svolge la scena nella stanzetta. E allora mi trovo a scappare sotto la pioggia con una donna come se qualcuno ci inseguisse e cerco la Vespa per fuggire. Qualcuno mi riporta la Vespa ma mi ritrovo nella casa di Tsunki e una ragazza ha aperto un'altra stanza disturbando Francesca (moglie di Tsunki) mentre stava facendo meditazione in una vasca da bagno con candele e cristalli, facendola arrabbiare. Poi Francesca, secondo la ragazza, si vendica disturbando la riunione dove c'è la ragazza un po' equivoca e altre persone. La ragazza comincia ad accarezzarmi e baciarmi e vuole fare sesso ma io non ci sto e penso a Tsunki che mi sta aspettando nella stanzetta accanto. Allora esco e sbatto la porta. Tsunki mi dice: “Ma che confusione fai!?!” e io gli rispondo: “Caspita! Sono assatanate là dentro!”.
Aspetto Tsunki che mi dica o faccia qualcosa, lui stacca la corrente elettrica e allora lo prendo per un braccio e lo accompagno nella sua camera, conoscendo la strada e quindi mi trovo solo e al buio. Penso che a questo punto la donna mi assalterà approfittandosi del buio. Mi sveglio di soprassalto.


Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Benché il sogno sembri complesso è in effetti molto chiaro.
Forse più facile per chi conosca un po' il Maldito. Chi ha seguito il corso sui sogni, dovrebbe poterlo leggere...
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

Solito mio tentativo ( cui seguirà la probabile bacchettata di Tsunki il cui giudizio, però, rimane ugualmente gradito).

Semplificando, il sogno in generale porta buoni auspici con spiriti alti che ti sono in generale favorevoli; la stessa pioggia è senz'altro indice di liberazione da qualcosa che ti turba.
Per quanto riguarda i rapporti con l'altro sesso e donne, vorresti sfuggire ai tuoi obblighi ed alle costrizioni in generale.
Hai una potenziale prosperità, ma dovrai fare i conti con invidie e maldicenze; soprattutto, dovrai mettere ordine nella tua vita per cogliere appieno le potenzialità estremamente positive che ti vengono proposte.


Animo y fuerza.

Yuma
Rispondi