IL CAMMINO DELLE 24 STELLE: il ritorno

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

"Impareremo tecniche di respirazione per spostarsi con la propria anima nello spazio e nel tempo e avere visioni del passato, del futuro e di ciò che accade in luoghi distanti."
copio da: http://www.sciamanesimo.com/eventi4.html
già per questo mi sembra imperdibile! :D

"In questo Cerchio verranno mostrate e fatte sperimentare conoscenze inedite sulla vera natura dell'Universo e sull'origine e il fine dell'umanità."
:D :D :D

"Queste pratiche, insieme ad altre via via sempre più avanzate, permettono a chi riesca a portarle a termine correttamente di modificare la natura della propria anima e accedere a un'esistenza immortale in altri livelli dell'Universo."
:shock:

grazie di introdurci a questo Cammino. è un onore e una gioia, un grande privilegio.


p.s. a me questo cerchio costerà circa 200 euro in più perché avevo da tempo organizzato diversamente questo week end con una cosa che mi stava molto a cuore. ...ma evidentemente gli Spiriti vogliono che scelga e capisca cosa veramente è importante...
in questo caso non ho molti dubbi.
espansione

Messaggio da espansione »

direi che non mancherò!!! :)
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Prenoto un posto accanto al finestrino. :wink:
L'iscrizione la completerò oggi stesso o domani, dipende dalla fila che ci sarà alla posta.
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Taranis ha scritto: Prenoto un posto accanto al finestrino. :wink:
L'iscrizione la completerò oggi stesso o domani, dipende dalla fila che ci sarà alla posta.
Fatto!
espansione

Messaggio da espansione »

volevo un informazione

ho fatto l'esercizio di respirazione

a un certo punto ho sentito un ronzio fortissimo attraversarmi la testa dall'orecchio destro a sinistro forte e velocissimo come se un moscone mi attraversasse la testa

ho perquisito casa alla ricerca di un moscone ma non l'ho trovato

è un qualcosa che può accadere?
è successo qualche volta anche a voi?
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Messaggio da Nico »

a un certo punto ho sentito un ronzio fortissimo attraversarmi la testa dall'orecchio destro a sinistro forte e velocissimo come se un moscone mi attraversasse la testa
secondo me si tratta degli tsèntsak, i miei si manifestano così
Animo y fuerza

Nico
espansione

Messaggio da espansione »

ma non un ronzio fastidioso ma sottile
ma fortissimo
e velocissimo
molto forte la sensazione fisica
Ultima modifica di espansione il gio 25 nov 2010, 21:38, modificato 1 volta in totale.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

alcuni dicono che è uno dei sintomi che produce l'anima quando esce dal corpo. ci sei vicino. :wink:
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

espansione ha scritto:... a un certo punto ho sentito un ronzio fortissimo attraversarmi la testa dall'orecchio destro a sinistro forte e velocissimo come se un moscone mi attraversasse la testa...
Tu hai un moscone, io il mio solito "frinire di cicale" (molto più leggero adesso): siamo tutti messi proprio bene!
Trovate le pietre per il cerchio protettivo in un posto indicatomi in visione: questo sabato si vola!!!
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Nico ha scritto:
a un certo punto ho sentito un ronzio fortissimo attraversarmi la testa dall'orecchio destro a sinistro forte e velocissimo come se un moscone mi attraversasse la testa
secondo me si tratta degli tsèntsak, i miei si manifestano così
Non posso confermare. In genere gli tséntsak fischiano, non mi ricordo che ronzino.
Il ronzio in questo caso mi sembra normale, è capitato anche a me.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Messaggio da Nico »

Non posso confermare. In genere gli tséntsak fischiano, non mi ricordo che ronzino.
Il ronzio in questo caso mi sembra normale, è capitato anche a me.
scusatemi, ho confuso ronzare con fischiare e in effetti non è la stessa cosa. Capita anche a me quello che succede ad espansione ma il mio è un fischio :roll:
Animo y fuerza

Nico
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

Messaggio da calasi »

penso ad un fenomeno di iperventilazione
calasi
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Gli tsentsak ronzano e/o fischiano.
Kaya
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

Messaggio da calasi »

può avere un riferimento al cerchio?
Mi capita, nel dormiveglia, di avere l'impressione che ci sia qualcun altro in casa: mio figlio, nell'altra stanza a dormire, il mio ex marito in cucina o mia madre (morta ormai da 30 anni) che prepara la colazione. Qs sensazione mi fa sentire benissimo e felice. L'ultima volta poi ho pensato: E' sola (mia madre)devo andare a trovarla, poi da sveglia, mi sono resa conto che sono sola anche io. Ha un significato tutto ciò?
calasi
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Messaggio da mantide »

Ciao Calasi, dopo il cerchio delle 24 stelle mi capita di frequente nei sogni di vedere una me che dorme e un'altra che fa qualcosa d'altro e questo da molto fastidio a quella che dorme. E quando mi sveglio la mattina mi sembra di non aver dormito o dormito male o aver dormito in un trambusto.
E' come se le mie varie anime di notte,mentre il capo dorme, si rendano percepibili.
Potrebbe essere anche per te una cosa simile?
MANTIDE
Rispondi