Tonsillite
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Tonsillite
Apro questo tema per chiedere informazioni riguardanti la tonsillite.
Una mia amica soffre da un paio di anni di frequenti infezioni alla gola, tonsilliti, faringiti, placche.
La frequenza arriva anche ad un'infezione al mese, a cui lei rimedia sistematicamente con una cura antibiotica.
Che genere di malattia è questa?
Una mia amica soffre da un paio di anni di frequenti infezioni alla gola, tonsilliti, faringiti, placche.
La frequenza arriva anche ad un'infezione al mese, a cui lei rimedia sistematicamente con una cura antibiotica.
Che genere di malattia è questa?
Negli ultimi 6/7 anni ho cominciato ad avere lo stesso problema. Da ottobre/novembre a marzo avevo fisso il mal di gola e mi curavo periodicamente con antibiotici. Da un annetto sto meglio e devo dire che da quando vado in natura sto ancora meglio, anche se un po’ di irritazione ce l’ho sempre. Ieri ad esempio ho alimentato gli tsentsak la sera tardi, in mezzo al bosco mentre pioveva e oggi sto bene.
In attesa dei curanderi, ho l’impressione che il problema sia in qualche modo legato a Tzi e che alimentandola all’aria aperta, con aria fresca, si possa avere un certo miglioramento o comunque sollievo.
In attesa dei curanderi, ho l’impressione che il problema sia in qualche modo legato a Tzi e che alimentandola all’aria aperta, con aria fresca, si possa avere un certo miglioramento o comunque sollievo.
Dopo che mi è stata di nuovo ritrovata Ami ad un Cerchio specifico, anch'io che soffrivo di tonsillite ho avuto un miglioramento, anche se sono ancora debole di gola; mi è stata anche tolta un'intrusione da un allievo anziano e dopo ssono stato subito meglio.
Stranamente ho fatto pochi gg prima del tuo post un sogno in cui mi volevano cavare le tonsille, ma io non ne ero molto convinto perchè sennò mi indebolivano..
Mah...
Animo y fuerza.
Yuma
Stranamente ho fatto pochi gg prima del tuo post un sogno in cui mi volevano cavare le tonsille, ma io non ne ero molto convinto perchè sennò mi indebolivano..
Mah...
Animo y fuerza.
Yuma