Strano uomo piumato alla finestra

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Zoe
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 5 dic 2011, 2:52

Strano uomo piumato alla finestra

Messaggio da Zoe »

Ero in salotto, seduta attorno al tavolo al solito posto, guardo una delle finestre vedo uno strano uomo uccello con piume mi sembrano verdi. grige
( non ricordo) occhi neri rotondi e pieni, aveva il corpo circa di uomo ma con artigli, mi spavento ho paura che entri e faccio chiudere la porta.
Una donna che era con me, chiuse un altra finestra non ricordo cosa le dissi, ma lei rideva e di rispose " cretina l'hai chiamata tu", poi mi parlo di miei avi, con un passato da cattive persone ( avevano fatto del male ).

Che ne pensate?
Avatar utente
Zoe
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 5 dic 2011, 2:52

Messaggio da Zoe »

:-(
nulla di nulla neanche insulti parolacce e sputi.......
:-(
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Messaggio da Nico »

Zoe ha scritto::-(
nulla di nulla neanche insulti parolacce e sputi.......
:-(
Non penso che queste cose ti avrebbero fatto piacere hehehehe :D

Non prendertela se nessuno ti risponde, a volte o per pigrizia o per mancanza di elementi tali da poter rispondere, il risultato è non avere nessuna risposta. E anche questa situazione potrebbe voler dire qualcosa :wink:
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
Zoe
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 5 dic 2011, 2:52

Messaggio da Zoe »

^_^ ok capito ^_^
Avatar utente
Zoe
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 5 dic 2011, 2:52

Messaggio da Zoe »

Non voglio aprire un altro Tipic, aggiungo qua sotto.

Nel ultimo periodo mi stanno capitando esperienze strane.
Non sono sogni, la prospettiva di quello che vedo e totalmente diversa da un sogno.
Le stanze il cielo, e tutto luminoso, bianco, il cielo e bianco, c'e sempre una spiaggia con la sabbia, e il mare l'acqua e pulitissima, a volte e come se io fossi la ma nel corpo di qualcun altro.
Ripeto non e un sogno, non so in che mondo sono e cosa mi succeda........
Prima i miei viaggi erano sempre in luoghi scuri dove il cielo era sempre nero e senza stelle....ora e tutto l'opposto...
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Messaggio da Salali »

Ciao Zoe, :) invece credo sarebbe stato più utile un topic a sè, oppure eventualmente anche postarlo in un topic già aperto ma più adatto all'argomento, questo mio è solo un consiglio, anche per il futuro, sia per non creare confusione andando appunto "fuori argomento", sia per aiutare gli altri utenti nella ricerca che te stessa nell' avere più chance di ottenere risposte. :wink:

Per quel che scrivi, non saprei, anche perchè non ho ben capito cosa tu intenda, forse sarebbe meglio aprissi un topic in Discussioni Generali e spiegassi in modo un pochino più approfondito, anzitutto se non sono sogni, cosa sono, se sono visioni o altro; se sono cambiate dopo un avvenimento in particolare; che cosa chiedi a Spiriti (se lo fai), o cosa fai, prima di averle e se noti anche differenze poi nella vita e nelle eventuali materializzazioni.
Avatar utente
Zoe
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 5 dic 2011, 2:52

Messaggio da Zoe »

Dici? Meglio aprirne un altro?
Non saprei sotto che argomento posarlo ( in un tread già aperto)

Non so come spiegarmi la colpa e mia, chiedo scusa,
non succede durante il normale " rito".
Succede quando vado a dormire, e del tutto involontario, cioè non vado a cercarlo di proposito.
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

Zoe ha scritto: Nel ultimo periodo mi stanno capitando esperienze strane.
Non sono sogni, la prospettiva di quello che vedo e totalmente diversa da un sogno.
Le stanze il cielo, e tutto luminoso, bianco, il cielo e bianco, c'e sempre una spiaggia con la sabbia, e il mare l'acqua e pulitissima, a volte e come se io fossi la ma nel corpo di qualcun altro.
Ripeto non e un sogno, non so in che mondo sono e cosa mi succeda........
Prima i miei viaggi erano sempre in luoghi scuri dove il cielo era sempre nero e senza stelle....ora e tutto l'opposto...
Mah, non ho capito bene; ma ti capita quando dormi o mentre fai un viaggio sciamanico?

Il sogno, o Kara, comunque, è la visione dell'Altra Realtà (che può capitare non solo quando dormi, ma anche sotto l'influenza del suono del tamburo, di forti digiuni, di enteogeni). Quindi, perchè secondo te non è un sogno?

Animo y fuerza

Yuma
Avatar utente
Zoe
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 5 dic 2011, 2:52

Messaggio da Zoe »

Yuma ha scritto:
Mah, non ho capito bene; ma ti capita quando dormi o mentre fai un viaggio sciamanico?

Il sogno, o Kara, comunque, è la visione dell'Altra Realtà (che può capitare non solo quando dormi, ma anche sotto l'influenza del suono del tamburo, di forti digiuni, di enteogeni). Quindi, perchè secondo te non è un sogno?

Animo y fuerza

Yuma
Entrambi, sia quando dormo che quando " viaggio"
Non e un sogno perche ormai ho imparato a riconoscere le differenza ^^
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

Scusa Zoe, mi era sfuggita la tua risposta.

Una cosa importante: la testa era di un uomo con un corpo di uccello o di un uccello con il corpo di un uomo?

Ti è continuato a capitare di avere questa visione in queste settimane? E' successo qualcosa di particolare nel frattempo?

Animo y fuerza.


Yuma
Avatar utente
Zoe
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 5 dic 2011, 2:52

Messaggio da Zoe »

Yuma ha scritto:Scusa Zoe, mi era sfuggita la tua risposta.

Una cosa importante: la testa era di un uomo con un corpo di uccello o di un uccello con il corpo di un uomo?

Ti è continuato a capitare di avere questa visione in queste settimane? E' successo qualcosa di particolare nel frattempo?

Animo y fuerza.


Yuma
figurati nessun problema :-)

Testa da uccello e corpo da uomo
Poi non e piu apparso.
Si, si sono aggiunte altre cose nelle visioni, altri personaggi, altri strani messaggi...
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

Potrebbero essere stati spiriti psicopompi.

Meglio che siano spariti.


Animo y fuerza.

Yuma
Avatar utente
Zoe
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 5 dic 2011, 2:52

Messaggio da Zoe »

Yuma ha scritto:Potrebbero essere stati spiriti psicopompi.
A dire il vero mi capita spesso di interagire con spiriti psicopompi
Rispondi