Il cineforum dello sciamano
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Qualità di realizzazione... Eh, bisogna sempre vedere cosa si intende per qualità.
Mi stavo mettendo nell'ottica di chi guarda i film il giorno d'oggi. La maggior parte della gente è assuefatta ai film con effetti speciali, computer grafica, etc. Forse la qualità dell'immagine è per alcuni versi migliorata, tuttavia la gran parte dei film (opinione mia) manca d'anima.
Mi stavo mettendo nell'ottica di chi guarda i film il giorno d'oggi. La maggior parte della gente è assuefatta ai film con effetti speciali, computer grafica, etc. Forse la qualità dell'immagine è per alcuni versi migliorata, tuttavia la gran parte dei film (opinione mia) manca d'anima.
Ultima modifica di Mayu il gio 26 lug 2012, 21:55, modificato 1 volta in totale.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
-
Dipende. Non sempre i film sono in streaming (questo non l'ho trovato). Troverai senz'altro la maniera di vederlo 
Ho tolto lo spoiler e ho messo il link al trailer.

Ho tolto lo spoiler e ho messo il link al trailer.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Ah, voi confondete "streaming" con torrent e compagnia. No, "streaming" vuol dire che sei nel browser e vedi il video lì, come in youtube (più o meno).Taranis ha scritto:In italiano non si trova, in inglese si.
Scaricati i sottotitoli se servono e hai risolto.
Detto questo... qui sarebbe più interessante discutere sui film! Ricordo che il titolo del topic è "cineforum dello sciamano", non "pirateria sciamanica"

Ho visto questo film, è stato tanti anni fa (l'età anagrafica avanzata ha anche qualche vantaggio).
Erano i tempi in cui frequentavo i cineforum...Grazie per avermelo fatto ricordare.
Mi ricordo che mi colpirono molto la bellezza delle immagini e l'interpretazione.
Andrò a rivederlo con piacere.
Animo y fuerza
Kaya
Erano i tempi in cui frequentavo i cineforum...Grazie per avermelo fatto ricordare.
Mi ricordo che mi colpirono molto la bellezza delle immagini e l'interpretazione.
Andrò a rivederlo con piacere.
Animo y fuerza
Kaya
-
Si Kaya...l'ho visto per caso l'anno scorso da un mio amico che ce l'ha in dvd, molto bello come buona parte dei film di Kurosawa.
E l'avete visto il film "Primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera" di Kim ki-Duk?a mio avviso un gran bel film, ricco di insegnamenti per grandi e piccini.
E l'avete visto il film "Primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera" di Kim ki-Duk?a mio avviso un gran bel film, ricco di insegnamenti per grandi e piccini.

-
consiglio vivamente la corazzata potëmkin del grande maestro sergej m. ejzenstejn.... 

in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.