Mio padre urla nel sogno

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Nihil
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 30 mar 2012, 13:30

Mio padre urla nel sogno

Messaggio da Nihil »

Un saluto a tutti, non so se questa può essere la sezione giusta perchè non descrivo un sogno nè mio nè di mio padre ma di un fenomeno per me inquietante che capita a mio padre. In certi periodi occasionali mio padre durante il sonno urla e parla con voce lamentosa, mi è capitato di notarlo in sole due occasioni distiguendo nei lamenti parole come "aiuto" , "lasciami" , "vattene". Quando li chiedo cosa sta succedendo o cosa sta sognando mi risponde con tono visibilmente agitato ed irritato "niente" oppure "non mi ricordo".
Vorrei chiedere un parere su cosa potrebbe trattarsi. Grazie.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Difficile dire di cosa si tratta senza maggiori dettagli. Potrebbe essere uno spirito che viene a trovare tuo padre nel sogno.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
nanna
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 27 apr 2007, 0:47
Località: milano

Messaggio da nanna »

Ciao, anche a mio padre succede la stessa cosa! Per tutta la notte si lamenta sbuffa e a volte alza la voce ma non so bene cosa dice! Davamo la colpa al fatto che prende dei farmaci per dormire (ipnotici), quindi qualsiasi cosa stia sognando non si sveglia. Ormai è così da anni...
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Re: Mio padre urla nel sogno

Messaggio da Taranis »

Nihil ha scritto:Un saluto a tutti, non so se questa può essere la sezione giusta perchè non descrivo un sogno nè mio nè di mio padre ma di un fenomeno per me inquietante che capita a mio padre. In certi periodi occasionali mio padre durante il sonno urla e parla con voce lamentosa, mi è capitato di notarlo in sole due occasioni distiguendo nei lamenti parole come "aiuto" , "lasciami" , "vattene". Quando li chiedo cosa sta succedendo o cosa sta sognando mi risponde con tono visibilmente agitato ed irritato "niente" oppure "non mi ricordo".
Vorrei chiedere un parere su cosa potrebbe trattarsi. Grazie.
L'unico che può dirti che cosa ha sognato è tuo padre.
Prova ad avere più confidenza con lui e magari te ne parlerà.
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 357
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Messaggio da Howlinwolf »

:shock: succede anche a mio padre, ma neanch'io ne ho mai saputo il motivo. Ultimamente dorme da sua madre, ma credo che continui ad avere lo stesso problema. Più che altro mugola come se avesse dei dolori fisici, che però si manifestano nel sonno o in dormiveglia :?
mia madre invece a volte fa dei sogni dai quali vorrebbe svegliarsi allora "urla" nel sogno mentre io e mia sorella la sentiamo emettere un suono grave a bocca chiusa, di solito non si sveglia o comunque rimane ferma e poi si riaddormenta.
Scusate l'OT :)
Rispondi