gatto,licaone

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Akileos
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 23 lug 2010, 6:22

gatto,licaone

Messaggio da Akileos »

Premetto che, pur non avendo mai avuto gatti,nell'ultimo anno mi capita di incrociarli nelle situazioni più strane e con comportamenti curiosi.
Sarei molto curioso di conoscere il significato onirico di questi animali che ormai si presentano anche in sogno.

Sono in un giardino e davanti a me c'è un gatto bianco che non si accorge della mia presenza.
Mi avvicino e accortosi di me, con un balzo scaraventa una sdraio e una panchina -lasciando solchi profondi- e cade in una strada a qualche metro in basso rispetto al giardino.
Mi avvicino alla ringhiera pensando che sia morto.
Vedo del sangue vicino alla testa e un altro gatto, dal pelo lungo, schiacciato sulla strada.
Il gatto bianco si riprende e se ne va.
Dopo poco si ripresenta e "parla" con una terza persona,ignoro chi sia.
Capisco che vuole che lo faccia restare in giardino,così m'avvicino.

Il sogno mula e il gatto bianco diventa nero.
E' attorniato da licaoni ed io ,se da un lato voglio che il gatto resti dall'altro voglio scacciare i licaoni.


fine
Akileos
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 23 lug 2010, 6:22

tempi lunghi

Messaggio da Akileos »

Vorrei oggi chiedere l'interpretazione di un sogno molto curioso,magari banale,ma pur sempre curioso.

Quantomai lungo e del quale ho memoria solo di alcuni punti.

Nella prima parte sono in compagnia di molte persone,alcuni amici altri perfetti sconosciuti. Nel sogno i giorni passano ed io continuo ad essere con il gruppo, sembra quasi che si stia festeggiando in modo strano il mio compleanno o una lunghissima festa yippie.

Nella seconda parte è sera,guardo fuori dal finestrone di casa e noto una sacca di pelle per strada,vicino alla mia auto.
Penso che gli ospiti, gli stessi della prima parte e che si trovano al piano di sotto, l'abbiano dimentica,così vado a recuperarla.
Scendo e la sacca non c'è,ma al suo posto mi accorgo che lo sportello dell'auto è aperto.
M'innervosisco,sbraito e inveisco pensando che ci siano dei ladri nei paraggi.
Accendo i fari e ,per pochi istanti, vedo un (errata corrige) licaone) . Resto molto perplesso.

Sono nuovamente al piano superiore e riscendo perchè ci sono degli strani rumori. Prendo un bastone.
QUesta volta la stanza è vuota, gli ospiti sono spariti.
Preso da un misto di paura e rabbia scendo e sono intenzionato a scacciare fantasmi (o spiriti) dalla casa.
Sono avvolto dall'oscurità quando vedo una luce azzurrina (come quella del display dei cellulari al buio) e colpisco qualcosa col bastone.
Il colpo va a vuoto e,con la luce ormai scomparsa, noto una tanica di alluminio per l'olio vuota e semidistrutta.
Mi aspetto di trovare litri e litri d'olio per terra,ma nulla.


Questa volta leggo da un pc strani articoli e resto colpito da una parola che rimbomba nella mente -e la prima cosa che dico svegliandomi di lì a pochi minuti (8 di mattina)- : oblatore.


fine
Rispondi