Lepre morta diventa Furetto

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
tala
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 22 dic 2012, 11:11

Lepre morta diventa Furetto

Messaggio da tala »

Ciao a tutti, questo sogno l'ho avuto in tarda mattinata vero le 11:00.
so che c'è altro da dire ,ma come al solito non ricordo tutto e solo delle scene in particolare ricordo bene.

Vedo dall'alto e con più angolazioni una parte di un bosco dove stanno due grossi alberi(credo di castagno).alla loro base ci sono l'entrata per delle tane. penso siano di tasso, istrice o di volpe.
sembra che mentre osservo ciò sono in volo come un uccello che fa delle acrobazie.
successivamente mi trovo in campo aperto con i miei due cani e un mio amico che ha anche lui un cane( sia in questa che nell'altra realtà).
a un certo momento vedo il cane del mio amico inseguire una lepre(o un coniglio selvatico) che riesce ad uccidere.
io dico al mio amico:" l'ha uccisa perciò la mangiamo, noi due o i cani, l'importante è che sia mangiata"
avevo anche intenzione di conciare la pelliccia una volta scuoiata la lepre.
quando entriamo in una casa li vicino, stranamente non abbiamo un coltello, e iniziamo a cercare.
intanto il mio amico va verso il bagno e dice che mentre io cerco lui nel frattempo cerca di fare qualcosa.
ma io gli dico:" cosa vorresti fare senza un coltello?!"
quando torno nel bagno vedo che sta lavando un furetto sotto l'acqua corrente. il furetto è molto piccolo, quanto la mano di un uomo e ha poco pelo.
e non è neanche morto, forse sta per morire o è stordito. cosi vado a cercare un coltello, lo trovo, e per essere sicuro che tagliasse mi ferisco il dorso della mano, e vedo che la lama è fatta con piccoli dentini come quelli di un serpente, infatti non scorre sulla pelle, ma rimane incastrato, e io devo tirare forte finché si stacca.
rivado in bagno e vedo che il furetto si sta come per riprendere(anche se è ancora morente), il mio amico non riesce a tenerlo in mano e l'animaletto cade a terra.

Poi mi sveglio e sono molto dispiaciuto del fatto che dovevo uccidere il furetto, e del fatto che Lepre(o Coniglio) diventa Furetto. ricordo che mi dimenavo mentre dormivo.
Rispondi