Il rito delle spose e incidente

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Il rito delle spose e incidente

Messaggio da Nico »

Il sogno è un po confuso e non so se è tutto collegato, comunque ecco come me lo ricordo.

Ho sognato che mi trovavo in un aereo che doveva partire ed ero già seduto al mio posto. Per qualche strano motivo l’aereo non parte più e sono costretto ad uscire.
Per questo motivo arrivo tardi all’appuntamento con i cerchioti che aspettavano da me della roba da mangiare. Infatti quando arrivo al luogo dell’appuntamento portavo con me due sacchetti di plastica pieni di latticini vari. Al mio arrivo (in ritardo) i cerchioti sono tutti sistemati qua e la in attesa di Tsunki e nel frattempo parlano tra di loro o fanno qualcosa, come se si è durante la ricreazione a scuola.
Mi rendo conto che sono in ritardo e che l’ora di pranzo è passata ormai e per questo decido di mangiare io qualcosa visto che gli altri non sembrano interessati al cibo.
Apro i sacchetti e trovo all’interno varia roba avvolta nelle carte per alimenti. Ci sono mozzarelle, formaggi, ricotte e scamorze. Prendo una scamorza a forma di focaccia, ne taglio un pezzo e mi faccio un panino che mangio. Poi prendo mi pare una mozzarella e faccio lo stesso. Se ricordo bene c’è una donna carina che si avvicina a me e le do qualcosa ed è l’unica che bada a me. Poi finalmente qualche cerchiota, forse per fame, si avvicina e prende qualcosa dalle buste e se lo mangia.
All’improvviso entra Papa Francesco con il suo tipico abito bianco e con qualcuno che lo segue, si avvicina e do a lui un pezzo di scamorza a forma di focaccia. Si siede ad una sedia con un tavolo (sembrano sedie e banchi di scuola) e poggia la scamorza alla sua sinistra sul tavolo e guarda tutti.
All’improvviso vedo tutti i cerchioti che si radunano intorno ad un leggio dove c’è un folgietto con scritto qualcosa. Dicono tutti che sono le istruzioni di Tsunki. Vado a leggere e le istruzioni parlano di un rito che deve essere fatto in mezzo alle montagne. Si tratta del rito delle spose o delle due spose (non ricordo bene).
Mentre leggo, come in una televisione, vedo delle persone sulle sponde di un lago intorno ad una macchina. Una cronista sta raccontando che la macchina è caduta nel lago e che grazie alla sua velocità non è affondata ma è finita, sulla sponda. I finestrini sono tutti aperti e la macchina è bagnata. La voce dice anche che questa cosa è accaduta nel 1982 e che stanno cercando i componenti dell’auto. La voce fa una lista di nomi e vedo le persone che cita uscire dal lago nello stesso tempo. Quando però nomina un ragazzo penso che non è così e che forse non è mai stato ritrovato in realtà (ma questo non me lo ricordo bene). Poi mi sveglio e l’orario sarà stato intorno alle 8 o anche più tardi.

Anche questa volta un incidente :cry:
Secondo voi potrebbe avverarsi anche questo?
Animo y fuerza

Nico
Rispondi