Essere in carcere

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Nic
Messaggi: 79
Iscritto il: mar 29 gen 2013, 8:22

Essere in carcere

Messaggio da Nic »

Ciao, qualcuno sa dirmi il significato di essere in carcere nei sogni?
Ho sognato stamani, verso le 8, di essere in prigione. Era accaduto qualcosa di cui non ero affatto colpevole, tuttavia ero in prigione.
Potevo comunque telefonare, connettermi tramite wifi e vedere i miei familiari.
Ricordo anche che ho sentito Tsunki perché mi stava preparando un rituale per aiutarmi.

Nic
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Essere in carcere

Messaggio da Tsunki »

Nic ha scritto:Ciao, qualcuno sa dirmi il significato di essere in carcere nei sogni?
Esto depende.
Stai aspettando l'esito di qualcosa?
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Nic
Messaggi: 79
Iscritto il: mar 29 gen 2013, 8:22

Re: Essere in carcere

Messaggio da Nic »

Aspettando no, però ho un progetto che sto iniziando che coinvolge anche il lato, diciamo, spirituale...
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Essere in carcere

Messaggio da Tsunki »

Molte volte il sogno di essere prigionieri o in carcere avviene quando sei in attesa della risoluzione di un problema, ma solo se l'esito non dipende da te, tipo aspetti la sentenza di una causa legale, la risposta a un colloquio di lavoro o che la persona amata si faccia avanti etc.

Altrimenti, facendo copa&incolla dal dizionario, di solito "si riferisce a una situazione di oppressione, dove siete soggetti a obblighi cui non potete sfuggire, oppure a uno stato di privazioni o comunque, in generale, a una condizione di penosa impotenza. Talora la prigionia segnala la vostra dipendenza, volontaria o meno, da un'altra persona, in balìa della quale vi trovate."

Comunque non ho provato a interpretare il tuo sogno... più tardi vedo di leggerlo con calma.
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi