L'allontanamento degli Spiriti Ostili

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Re: L'allontanamento degli Spiriti Ostili

Messaggio da Kaya »

Tsunki ha scritto:Cosa intendi con Spiriti demoniaci?
Quelli che si diceva hanno aspetto umanoide con parti di bestie (zanne, artigli, pelo...)
Andrea D
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 18 giu 2012, 15:26

Re: L'allontanamento degli Spiriti Ostili

Messaggio da Andrea D »

Kaya ha scritto:
Tsunki ha scritto:Cosa intendi con Spiriti demoniaci?
Quelli che si diceva hanno aspetto umanoide con parti di bestie (zanne, artigli, pelo...)
Quelli che odiano la Vita, quindi. Tsunki, sono associati a qualcosa in particolare, questi Spiriti? Come dicevo piú sopra non riesco a immaginare a cosa possano esserlo Spiriti che odiano la Vita, visto che tutto quel che mi viene in mente (piante, animali, elementi naturali, ecc.) vi è in qualche modo legato.
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: L'allontamento degli Spiriti Ostili

Messaggio da Pinchuruwia »

Tuna ha scritto:...a momenti le emozioni associate a qualche dolore fisico continuano a salire come durante il rituale...
Succede anche a voi?
Diciamo che è successo qualcosa di simile anche a me, la cosa particolare però è che questa volta, quando sentivo l'emozione, mi accorgevo che non era mia. La sentivo estranea, sebbene avessi dolore nel mio corpo. Per cui ho cercato di respirare e di non dare importanza a quell'emozione, in quanto non mi apparteneva. Piano, piano l'effetto si è affievolito e si è ripresentato sempre più raramente.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: L'allontamento degli Spiriti Ostili

Messaggio da Pinchuruwia »

Andrea D ha scritto: ...Non ricordo se Tsunki ha detto in che modo si può venirne posseduti, se ci sono avvenimenti particolari che possono facilitare il contatto con essi (come per esempio i violenti litigi per quanto riguarda gli Esseri del Tuono). La seconda domanda è sulla loro natura: sono associati a qualcosa?
Non ho riascoltato le registrazioni, per cui vado a memoria.
Però non so se è il caso di parlarne in un forum pubblico. Ti rispondo con un mp.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: L'allontanamento degli Spiriti Ostili

Messaggio da Tuna »

Esatto Pinchu, anche io la sentivo esterna...però molto possessiva, vuole essere tua!!! Di sicuro è un lavoro faticoso, ma davvero potente...
Kakáram ajastá

Tuna
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Re: L'allontanamento degli Spiriti Ostili

Messaggio da mantide »

Anch'io mi sono trovata in una situazione simile. L'emozione mi ha attraversato la parte alta del corpo, come se ci fosse qualcun' altro che reagiva al mio posto. La situazione in cui mi trovavo non richiedeva una reazione eccessiva e, nonostante non abbia fatto e detto nulla , ho vissuto una forte emozione.
MANTIDE
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Re: L'allontanamento degli Spiriti Ostili

Messaggio da Yuma »

E' passato quasi un mese e sono "incredibilmente" sereno; segno che la curanderia non solo è riuscita, ma si sta mantenendo....
Porto sempre con me, in ogni caso, nella tasca sinistra l'amuleto fatto al Cerchio come protezione.

Grazie a Lara, la mia curandera, a Tsunki e a tutti i cerchioti.

Sarebbe interessante sapere dopo un mesetto se gli effetti sono stati duraturi anche per altri.

animo y fuerza.

Yuma
Avatar utente
Nic
Messaggi: 79
Iscritto il: mar 29 gen 2013, 8:22

Re: L'allontanamento degli Spiriti Ostili

Messaggio da Nic »

Vorrei chiederti Tsunki se infine hai scritto quell'articolo sugli spiriti cattivi, oppure no ?
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

Re: L'allontanamento degli Spiriti Ostili

Messaggio da Kaar' »

Mi si e' avvicinata una persona che si definisce una sensitiva e mi ha preso da parte dicendomi: "devi andare da un esorcista (e mi fa pure il nome) perche hai spiriti dentro di te" ... ma non mi ha saputo dire che tipo di spirito. Ho riflettuto a lungo poi ho pensato al mio animale di potere. Pensate che un "sensitivo" senza esperienza sciamanica possa avvertire la presenza dell' adp? Ho forse ha avvertito spiriti veramente ostili?
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Rispondi