Collane

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Collane

Messaggio da Shushui »

Ciao Mantide
A che ora hai fatto il secondo sogno?
Puoi dire qualcosa di più sulle caratteristiche della donna reale che nel secondo sogno somiglia alla donna che ti sta accanto?
La cugina nel primo sogno è figlia di una sorella o di un fratello di tuo padre?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Re: Collane

Messaggio da mantide »

sogni fatti sempre verso mattino circa 5 /5.30
la cugina è figlia di un fratello di mio padre.
La donna la riconosco dai capelli. Nella realtà questa donna è emotivamente instabile.
MANTIDE
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Collane

Messaggio da Shushui »

I sogni dovrebbero materializzarsi più o meno nello stesso periodo nell’ordine inverso in cui li hai raccontati: prima il secondo e poi il primo.
Provo a darne un'interpretazione. I sogni sono connessi e secondo me si riferiscono ai legami affettivi.

Ci sono almeno due elementi nel secondo sogno che non sono di buon auspicio e sono la plastica con cui sono fatte le perline e la rottura delle collane.
Questo sogno forse si riferisce a un litigio e/o a una delusione dovuti a un fatto inspiegabile. Le tue scuse però non so dire cosa significano.

Il secondo sogno non è facile (inoltre non so cosa significhi tormalina). La donna con i capelli rossi potrebbe anche essere un tuo alter-ego e predire che ci saranno dei cambiamenti o che hai voglia di un cambiamento nella tua vita. Sarebbe di aiuto sapere se è figlia di una sorella di tuo padre o di un fratello minore.
Il rubare le collane è un altro elemento che indicherebbe che il sogno si riferisce agli affetti. Potrebbe indicare che vorresti evadere dal tuo ruolo oppure che stai cercando di superare delle difficoltà nel tuo rapporto.

I sogni hanno elementi comuni: in entrambi ci sono collane, in entrambi c'è una donna "particolare".

Come va la vita affettiva?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Collane

Messaggio da Tsula »

Un sogno fatto stamattina alle 4:30/5:00

Sono ad un meeting di lavoro, organizzato dall'azienda dalla quale mi sono dimessa.
Arriva una coppia di fidanzati, colleghi (non li conosco), in ritardo.
Lui porta in dono al mio capo una giacca identica a quella che già indossa e la cosa crea ilarità generale.
Poi mi si avvicina e mi porge un cofanetto. Dentro c'è una collana con un pendente turchese. Mi sembra un regalo impegnativo ma non di grande fattura.
Dice che me lo manda un mio vecchio amico, che mi aspetta fuori :o
Sorpresa, esco per andare a salutarlo e a ringraziarlo.
Nel sogno immaginavo già si trattasse di lui.
Un amico che non vedo da anni.
Ci abbracciamo e ci raccontiamo un sacco di cose.

Poi lui cambia sembianze e cambia anche la scena del sogno:
sono di nuovo al meeting e c'è anche Yanas e qualche altro cerchiota.
Dobbiamo prenotare il viaggio per andare ad un cerchio ma Yanas perde tempo e non lo lascia fare a nessuno di noi.
Allora prendo il pc per farlo io.
Ma il mio capo mi chiede di rimandare, perché è tardi ed il meeting non è ancora cominciato.

Cambia di nuovo scena:
sono con due mie amiche in una sala d'attesa (non so precisamente cosa attendiamo).
Ho una grossa borsa appoggiata sulle gambe: dentro ci sono dei vestiti a mollo in acqua e detersivo.
Sono nostri. Li tiro fuori ed ognuno lava il proprio vestito.
Accanto a noi è seduta una quarta persona che non conosco: una delle mie amiche le offre dello tsank e lei lo beve tutto, un po' disgustata, ma beve anche le foglie sbriciolate nell'infuso.

Cambia scena: sono di nuovo al meeting. Non è ancora cominciato, ma intanto si è fatto buio.
Guardo fuori dalla finestra e provo un senso di malinconia...

:morningcoffee: :morningcoffee:
Rispondi