Incubo terribile

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
GiuB90
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 4 mag 2014, 11:38

Incubo terribile

Messaggio da GiuB90 »

Mi sono appena destata da un incubo terribile, e sto tremando come una foglia.
Nel sogno ci sono io che mi sveglio di soprassalto perché sento suonare il pianoforte, decisamente bene, ma mi ricordo che in casa nessuno é in grado di suonare cosi, tranne me.
Penso di sicuro é mio padre che ha accesso la radio, per cui mi alzo e vado in sala.
La musica é spenta e il suono viene dal piano.
Inizia la marcia funebre di Chopin inizio a urlare e vado in camera dei miei che svegli mi chiedono che succede e si rendono conto della musica.
Vengono a vedere e non capiscono.
Mi ritrovo dopo un po con un bicchiere in mano e un sacchetto che si riempe in continuazione di sangue che devo svuotare nell bicchiere e poi buttarlo cosi, sembrava senza fine.
Piango e urlo ditemi che cosa volete.
Compaiono delle scritte sul muro fatte d acqua che gocciolava, nel muro della camera dei miei.
Capivo poco, ma leggevo che dovevo friggere i miei. Chiedo di scrivere tutto in un foglio perché non si capiva. Il foglio compare.
Mi sveglio terrorizzata.

Non mi sono ancora ripresa del tutto.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Incubo terribile

Messaggio da Shushui »

Aggiornaci sulla tua vita.

Quanti anni hai?
Lavori? Vivi ancora con i tuoi genitori o da sola, o con un compagno?
Come vanno l'aspetto economico, finanziario e sentimentale?

Il sangue lo vedi o sei tu che stai perdendo sangue?
Che atteggiamento hanno i tuoi genitori nel sogno, piangono anche loro?

"Friggere i tuoi" cosa significa?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
GiuB90
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 4 mag 2014, 11:38

Re: Incubo terribile

Messaggio da GiuB90 »

Ciao.
Allora io sto finendo l'università di psicologia, e al momento sono tornata a casa dei miei.
Sono innamorata di un ragazzo con cui sto da un anno e non sono ancora indipendente economicamente.
Quel sangue viene fuori dal nulla, compare nel sacchetto r devo svuotare come se fosse una cannella aperta.
Nella scritta c'era scritto per quel che ho potuto leggere, in inglese che avrei dovuto friggere i miei e mangiarli.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Incubo terribile

Messaggio da Shushui »

Ciao,
grazie per le informazioni. Nel tuo sogno ci sono elementi che presi da soli sono negativi e altri che sono positivi. Non è di facile lettura e alcuni punti mi sono per ora oscuri.
Provo comunque a darti l'interpretazione che alla luce di quello che vedo mi sembra più probabile.
La tua disperazione nel sogno, se non si materializza letteralmente, è di buon auspicio e indica la fine di qualcosa che ti preoccupa o di qualcosa che ti ha fatto soffrire. E la positività del sogno sarebbe confermata anche dall'urlo che viene da te, che ti parla di buone notizie in arrivo.
Il sangue inoltre dovrebbe indicare un successo che si manifesta o negli affari, o in qualche impresa, o in amore. Ma il potere del sangue è legato anche a stress, lo stress e la sofferenza che accompagnano una conquista.
Considerando questi elementi mi viene da pensare che anche la marcia funebre sia un riferimento alla fine di qualcosa che ti preoccupa, anche se questo è un punto delicato perché la musica triste normalmente indica tristezza o rovesci.
Per quanto riguarda la frase che leggi in inglese bisognerebbe cercare di capire meglio il significato di friggere. Ad esempo si frigge in padella, ma anche l'elettricità frigge.
Infine non si capisce bene se scrivi sul foglio. Se lo fai il sogno ti avvisa a stare attenta a come ti comporti e a non essere impulsiva nelle tue azioni.

Il sogno, vista la presenza dei tuoi genitori e dato che vai nella loro camera da letto, può riferirsi alla tua vita sentimentale.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Rispondi