Ho bisogno di aiuto, per favore leggete!!!!!!!

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
mariarita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 13 dic 2015, 20:58

Ho bisogno di aiuto, per favore leggete!!!!!!!

Messaggio da mariarita »

Ciao a tutti, molto probabilmente sono nel posto sbagliato, ma non sapevo dove recarmi. Per favore leggete tutti, magari qualcuno mi saprebbe aiutare!!!
Un'altra donna ha creato una bambola woodoo legata al mio ragazzo, legata a sangue. E da un giorno all'altro ho smesso di esistere per lui, se n'è andato.
HO BISOGNO DI UNA PERSONA CHE SAPPIA ANIENTARE QUESTO LEGAME E CHE SAPPIA RIPULIRE I CHAKRA.
C'è qualcuno che è in grado?
O conoscete qualcuno?
Per favore se potete, aiutatemi, non so cosa fare.

Grazie e scusate se ho sbagliato forum.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Ho bisogno di aiuto, per favore leggete!!!!!!!

Messaggio da Mayu »

Serve uno sciamano.

Tra l'altro il vodoo non e' nemmeno una pratica della tradizione shuar - da quanto ho capito, lo stanno iniziando ad usare solo recentemente in Ecuador.

Spero di essere smentito, ma non credo che, se il sortilegio e' funzionato, ci sia maniera di ricomporre la relazione, anche dopo aver curato il problema alla fonte. I vasi rotti ahime' non si aggiustano...
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Ho bisogno di aiuto, per favore leggete!!!!!!!

Messaggio da Laura »

Ciao Mariarita.
Anzitutto questa bambola chi ce l'ha?
Andrebbe portata a chi di competenza. Tramite rituale annientato il sortilegio e distrutto il feticcio.
Importante é non distruggere il feticcio senza che venga fatto rituale apposito da chi sa come fare.
So che se eseguito per tempo, rapporti e situazioni critiche, possono essere recuperate; la persona colpita dal sortilegio é "schiava". Una volta liberata potrebbe tornare a provare i medesimi sentimenti.
Di solito però queste fatture agiscono nel tempo, non da un giorno all'altro. Non so se possa fare la differenza.
Questo comunque lo vedresti poi. Per ora penso sia bene liberarla in primis.

Credo che per questo genere di pratiche oltre ad uno Sciamano che abbia dimestichezza verso il genere, sia opportuno che ti rivolga a qualcuno di competente in materia di feticci e voodoo. Generalmente maghi esoterici e stregoni si occupano di questi rituali. Puoi eventualmente rivolgerti a qualche Prete specializzato in esorcismi, se é bravo sa come fare o perlomeno indirizzarti verso qualcuno di valido in materia.
Purtroppo su queste cose ci marciano molti ciarlatani quindi sarebbe bene prestare attenzione.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Rispondi